QNA > P > Perché La Mia Tastiera Smette Improvvisamente Di Essere Reattiva Mentre Sto Scrivendo? Devo Riavviare Il Mio Pc Per Farlo Funzionare Di Nuovo.

Perché la mia tastiera smette improvvisamente di essere reattiva mentre sto scrivendo? Devo riavviare il mio PC per farlo funzionare di nuovo.

Una volta che si supera la quantità che si può digitare per il giorno, la velocità a cui si può digitare è strozzata, proprio come la connessione internet o il piano dati viene rallentato quando si utilizzano troppi bit. sembra che tu abbia una vecchia licenza che aggira il problema riavviando, cosa che hai scoperto. questo è un bug risolto nelle versioni successive di WORD LiCENSE. il mio consiglio è di non aggiornare a meno che tu non sia sicuro di aver bisogno di più parole.

ci sono altri due modi per aggirare il problema. il primo è usare parole più piccole. Le parole grandi o da dieci dollari, come le chiamavano le persone negli anni 18oo, contano come più di una parola. per esempio usare place invece di juxtapose. la velocità di battitura o la velocità con cui si digita influenza anche il numero di parole che si possono scrivere in un giorno. la soluzione qui è "digitare più lentamente."

considerate di usare esclusivamente le 10 100 parole che sono gratuite (il link è un esempio). queste 1000 parole non vengono contate nel vostro quotidiano se le usate esclusivamente. questo libera parole enormi e tecniche per altri progetti.

se niente di tutto questo aiuta contattate Microsoft o Apple per ottenere un pacchetto PRO WORDS.

Di Willyt Azpeitia

Il mio PC non ha segnale, ma la tastiera e il mouse hanno luce. Cosa devo fare? :: Dopo aver resettato un PC, la tastiera e il mouse non funzionano. Come posso risolvere?
Link utili