QNA > V > Vedo Delle Sfumature Di Verde Nella Mia Visione. Cosa C'è Di Sbagliato Nei Miei Occhi?

Vedo delle sfumature di verde nella mia visione. Cosa c'è di sbagliato nei miei occhi?

Ciao, sei stato da un oculista? Ci sono probabilmente diverse possibilità, molte delle quali sono curabili se si arriva in tempo.

Ma per rispondere alla tua domanda, ho cercato alcune delle possibilità:

Potrebbe essere, Cromatopsia, una condizione anomala in cui gli oggetti appaiono falsamente colorati. A seconda del colore visto, la cromatopsia è chiamata xantopsia (visione gialla), eritropia (visione rossa), cloropsia (visione verde) o cianopsia (visione blu). Questa condizione può comparire dopo un'operazione di cataratta (visione blu e rossa) o in seguito all'esposizione a un'illuminazione intensa (visione rossa) o in persone che soffrono di avvelenamento da monossido di carbonio e privazione di ossigeno. Questo può causare alcuni danni alle aree della corteccia visiva coinvolte nell'elaborazione della percezione dei colori, perché queste aree sono fornite con più vasi sanguigni rispetto ad altre aree della corteccia visiva. Sinonimo: cromopsia. Vedere euchromatopsia; xanthopsia.

Millodot: Dizionario di Optometria e Scienze Visive, 7° edizione. © 2009 Butterworth-Heinemann

(visione colorata)

La cloropsia o "visione verde" è una forma di cromatosi in cui la percezione cromatica anormale è quella di sensazioni verdi inaspettate.

(Cloropsia)

(Fonte: IvyRose Holistic)

(La cloropsia è rara)

Potrebbe anche essere Fosfeni-Fosfeni sono le sensazioni visive in movimento di stelle e disegni che vediamo quando chiudiamo gli occhi. ... I fosfeni possono anche essere causati dalla stimolazione meccanica della retina attraverso la pressione o la tensione applicata. La pressione fisica esercitata sulla retina la stimola e genera fosfeni e luce.

Se scompare velocemente, questa è solo una reazione della retina quando si guarda una luce brillante http://light.It è un'indicazione che la luce brillante non dovrebbe essere guardata. Il fatto che sia andato via poco dopo significa che non è niente di grave.

Fonte: Health24

(Ho visto improvvisamente una grande macchia verde nella mia visione questa mattina. Stavo guardando la luce del bagno cercando di uccidere una mosca e poi ho distolto lo sguardo. Per qualche istante non ho potuto vedere altro che questa grande macchia verde. Poi è andata via.)

Queste sono tutte le possibilità che sono stato in grado di ricercare, ma la cosa migliore da fare è vedere un oculista.

Di Fuhrman

Come utilizzare l'app Popshot quotidianamente nel modo migliore :: Cosa sono le bolle che si formano sulla superficie del tè in infusione?
Link utili