QNA > C > Come Provengono I Prodotti In Vendita Da Isha Shoppe (Parte Di Isha Foundation Di Sadhguru)? O Meglio, Quanto Sono Genuini I Prodotti In Vendita?

Come provengono i prodotti in vendita da Isha Shoppe (parte di Isha Foundation di Sadhguru)? O meglio, quanto sono genuini i prodotti in vendita?

Non voglio dare una dichiarazione generale dicendo che tutto ciò che viene venduto in Isha Shoppe è un ottimo prodotto. Ho acquistato un bel po' di prodotti e non ho trovato alcun problema con essi. Lasciatemi elencare ciò che raccomanderei agli altri dalla mia esperienza personale:

- Libri e CD

Non vedo alcun danno nel comprare libri e CD dal sito. È come qualsiasi altro sito di eCommerce. Finora non ho avuto problemi con nessuno dei prodotti acquistati in questa categoria e ne ho più di 30.

- Rudraksh

Finora quello che ho comprato da Isha Shoppe si è rivelato un buon Panchamukhi Rudraksh malas. Ne ho preso uno ciascuno per mia madre, mio suocero, ecc. Dopo il processo di cura iniziale del mala Rudraksh (che è comune per la maggior parte dei mala Panchamukhi), tutti hanno fornito un feedback in un momento o nell'altro che i mala hanno avuto buoni effetti di guarigione su di loro. Quindi, suggerirei lo stesso a tutti i miei amici o familiari.

- Tappetini da meditazione

I miei genitori usano ancora i tappetini da meditazione che ho preso da Isha Shoppe diversi anni fa. Sono stati tappetini di buona qualità e certamente non si sono ancora consumati!

- Tappetini da yoga e copri tappetini

Io personalmente ho comprato e continuo a usare un tappetino da yoga con cotone sopra e gomma sotto. Mia figlia usa quello interamente in gomma. Direi che è una preferenza personale su ciò che si preferisce. Ma entrambi i tappetini hanno tenuto molto bene anche dopo un uso così martellante! :) Le coperture di juta del tappetino di yoga sono state buone, comode e anche esteticamente attraenti durante il trasporto in volo.

- Sanjeevini powder

Questo fa parte del mio cibo di base e uno di quelli più frequenti che acquisto da Isha Shoppe. È una bevanda salutare come il porridge e può farvi sentire sorprendentemente pieni, specialmente se presa con della frutta al mattino come sontuosa colazione. A mia figlia piace particolarmente!

- Miele

Il miele di Tulsi di Isha Shoppe è un po' piccante. Il miele normale è abbastanza buono però. Di solito la qualità del miele è evidente mettendo una goccia in un bicchiere d'acqua. Il miele puro va e si deposita sul fondo piuttosto che dissolversi a metà strada. Il miele che di solito prendo dal negozio supera questo test di qualità.

- Biscotti

Oh, questi sono soprattutto spuntini per passare il tempo. Mi piacciono, specialmente i biscotti Ragi. Piuttosto deliziosi! :)

- Mix di riso e Dosa

Questi sono i preferiti di mia moglie. Rimangono bene per un bel po' di tempo una volta aperta la confezione e la aiutano a fare uno spuntino veloce quando solo noi due siamo a casa.

- Neem e Curcuma

Sono disponibili sia in capsule che in polvere. Generalmente usiamo la polvere con acqua in piccole compresse e la consumiamo prima delle nostre pratiche yogiche. Si suppone che pulisca bene il sistema.

- Olio antidolorifico

Soprattutto il Sanjeevi thailam è stato un ottimo antidolorifico per mia madre, mio nonno (ha più di 94 anni), mio suocero e lo raccomando a quasi tutti quelli che vedo soffrire di dolore. Dà un rapido sollievo e funziona bene.

- Vibhuthi

Alcune persone pensano che Vibhuthi sia strettamente riservato ad alcune sette indù. Io non mi faccio scrupoli a usare roba, indipendentemente da chi la produce, finché sento che è utile per me. Quello che prendo da Shoppe arriva in una buona confezione e rimane più a lungo. Non si coagula a differenza di altri che ho provato in precedenza quando sono esposti all'aria della stanza per periodi più lunghi.

- Saponi e shampoo alle erbe

Io uso sia quelli di Patanjali che i saponi e gli shampoo di Isha Shoppe. Entrambi sono stati buoni per la mia pelle finora. Nessun effetto collaterale. Mia moglie usa la polvere di snana alle erbe e la raccomanda vivamente ai suoi amici.

- Vestito

Ho lasciato il meglio per ultimo! Le Kurtas e i Dhotis che ho acquistato da Isha Shoppe sono della migliore qualità. Alcuni sono durati per più di 5 anni e vanno ancora bene, anche se mia moglie continua a dire che uso sempre lo stesso vestito :)

Non volevo che questo post suonasse come una sponsorizzazione del prodotto, ma in realtà dopo aver elencato tutti questi, anche io sono sorpreso di aver acquistato così tanti articoli da Isha Shoppe!

Di Kironde

Perché il miele diventa tossico se riscaldato direttamente? :: Il miele causa forti dolori di stomaco e gas?
Link utili