QNA > C > Come Freelance Con Sede In India, Come Ricevi I Pagamenti Dai Clienti Online?

Come freelance con sede in India, come ricevi i pagamenti dai clienti online?

Puoi ricevere i pagamenti dai clienti usando i seguenti modi:
- Deposito diretto sul tuo conto bancario (NEFT / IMPS)
- Assegno
- tramite servizi Wallet
- Contanti

e in questo ordine di preferenza. I servizi di portafoglio includono servizi come Instamojo @Gumroad, Paytm (azienda), Airtel, Vodafone, PayPal (prodotto), Stripe (azienda) e molti altri. Puoi scegliere di usare qualsiasi servizio in base al costo del servizio che viene addebitato dal fornitore.

Per quanto riguarda la decisione tra il conto di risparmio e il conto corrente, dipende se siete un esercito di un uomo solo o un gruppo di persone. Se siete solo voi, potete optare per uno dei due. Se si tratta di un gruppo di liberi professionisti che operano insieme e condividono i profitti, allora raccomanderei un conto corrente. Avrete bisogno di registrare almeno una società di persone, o anche una società Pvt. Ltd. a seconda del business in cui vi trovate. Di solito è più economico ottenere un conto di risparmio piuttosto che un conto corrente.

Sarà in grado di esplorare più trucchi fiscali se ha una società registrata e operante con un conto corrente attivo. Chiedete al vostro commercialista per i dettagli.

Di Culbertson

Perché il mio microfono Blue Yeti non funziona con il cavo USB fornito nella scatola con il microfono? :: Quanto sono accurati i dispositivi pulsiossimetri?
Link utili