QNA > C > Come Guardare Game Of Thrones Online Negli Stati Uniti E In Europa

Come guardare Game of Thrones online negli Stati Uniti e in Europa

È facile ed è totalmente fattibile. Devi controllare Come guardare Game of Thrones fuori dagli Stati Uniti

dove posso guardare Game of Thrones online nel Regno Unito? La buona notizia? Puoi guardarlo in streaming senza Sky. Legalmente.

HBO ha sempre più abbracciato la distribuzione digitale per lo show, rilasciando la Stagione 3 nell'estate 2013 su blinkbox (ora TalkTalk TV Store) subito dopo aver finito la sua corsa su Sky Atlantic - quasi un anno prima del suo debutto su DVD e Blu-ray. Da allora sono seguiti accordi con Google Play, Amazon Instant Video e Rakuten Wuaki.tv per tutte e sei le stagioni, dando ai fan più posti per scaricare il programma e recuperare gli ultimi episodi. La disponibilità di Game of Thrones online legalmente è un passo significativo per la HBO, data la reputazione di lunga data del programma come uno degli spettacoli più piratati di tutti i tempi, con persino iTunes che ora offre lo spettacolo da scaricare.

Ma cosa succede quando lo spettacolo è effettivamente in onda? Ci sono buone notizie anche su questo: dal 2014, Game of Thrones è disponibile online legalmente per i clienti non-Sky allo stesso tempo della sua trasmissione televisiva. Il servizio di abbonamento VOD NOW TV permette agli utenti di guardare Sky Atlantic in diretta online, così come di recuperare gli episodi dopo la trasmissione, il tutto senza un fastidioso contratto Sky.

main-qimg-0719bacf7f22728568120c4c5ce98894.webp

Un'altra cosa che si può fare per guardare Game of thrones è, Per ora, un Game of Thrones live stream è disponibile solo se HBO Go, HBO Now o, naturalmente la vostra scatola tradizionale via cavo.

main-qimg-fe3a053bcfec6346579f17286dcdfb3d.webp

Ci sono certamente alcuni modi illegittimi di vedere Game of Thrones in diretta streaming online, ma non posso raccomandare quelli perché molti di loro includono virus e/o non offrono effettivamente quello che stanno promettendo. Andare lì illegalmente vi costerà. Quindi evitatelo finché potete.

main-qimg-f0ece6390b216958f9882d1621564cca.webp

Ricordate, la madre del drago vi sta guardando. Quindi usa modi legittimi per lo streaming dello show televisivo più visto di sempre.

Cheers!

Di Elana Diddle

Ho guardato illegalmente tutte le stagioni di Game of Thrones fino ad oggi. Come posso 'restituire' a questo show che mi è piaciuto così tanto? :: Perché il mio microfono Blue Yeti non funziona con il cavo USB fornito nella scatola con il microfono?
Link utili