QNA > Q > Quali Specifiche Del Computer Sono Necessarie Per Grandi Fogli Di Calcolo Excel Utilizzando Vlookup E Altri Calcoli?

Quali specifiche del computer sono necessarie per grandi fogli di calcolo Excel utilizzando VLOOKUP e altri calcoli?

Molto più importante che usare l'hardware più recente e più grande è usare la versione più recente di Excel 2016 su un abbonamento Office 365. Microsoft ha rilasciato un aggiornamento di settembre 2018 che ha reso VLOOKUP su grandi fogli di calcolo oltre mille volte più veloce. Ottieni quell'aggiornamento, e puoi usare il vecchio computer della tua segretaria per correre intorno all'impianto più veloce del tuo ufficio.

L'aggiornamento indicizza la tua tabella di ricerca la prima volta che esegui un VLOOKUP o INDEX & MATCH. La prossima volta che hai bisogno di fare una ricerca di corrispondenza esatta, avviene quasi istantaneamente. Esegui un gazilione di ricerche su un database di un milione di righe in un secondo o due.

Se vuoi farti una reputazione mostrando quanto è veloce il computer della tua segretaria quando maneggia grandi cartelle di lavoro Excel, dovresti disinstallare Office a 32 bit e reinstallare Office a 64 bit prima della tua demo. La tua segretaria non noterà la differenza, ma le grandi cartelle di lavoro Excel sicuramente sì. Questo perché Excel a 64 bit può utilizzare ogni bit di RAM nel computer, mentre l'installazione di default sul computer di tutti gli altri è limitata a 4 GB (e solo 2 GB se stanno eseguendo Excel 2010 o precedente).

Di Certie

I Macbook di Apple valgono davvero il clamore per dei portatili così costosi? :: Il MacBook Pro 16' vale il suo costo?
Link utili