QNA > C > Come Fare Un Nuovo Account Su Mercari Dopo Essere Stato Bannato

Come fare un nuovo account su Mercari dopo essere stato bannato

Cambia il nome che stai usando, prova ad usare il tuo secondo nome, una nuova email, apri un conto di risparmio, se hai il tuo nome completo sul conto i tuoi fondi si trasferiranno in modo pulito. sono elettronici comunque.Se provi ad usare il loro comodo instant pay loro" possono congelare il tuo conto e richiedere un ID, ma se è un importo basso chiederanno solo un ID e fanno pagare per quel tipo di trasferimento. Se permetti ai tuoi guadagni di vendita di salire fino a $3000 e chiedi il trasferimento, congeleranno il tuo conto e richiederanno il tuo ID valido prima di rilasciare i fondi.it -&nbspQuesto sito è in vendita! -&nbspcrowdfunding, crowdsourcing Resources and Information. potrebbe essere meno ora, non trasferisco mai più di mille alla volta. Ho iniziato a vendere su Merc quando aveva 3 mesi, era gratis per i primi 3 anni.

Sono stata cacciata da Merc dopo 3,5 anni di vendita, avevo un account (5 stelle) e ho comprato un "pacchetto" di vestiti per bambini senza rendermi conto che la parola era considerata proibita come lo sono i bundling post su Merc. Gli articoli sono venuti w macchie di formula (se si sa qualcosa di formula bambino è una macchia di morte! Non verrà mai via!) Il venditore era tutto sul ritorno Merc ha detto NO hai comprato un POSTING PROIBITO e pagato il venditore, ho inacted il mio PayPal gurantee & archiviato una controversia (l'agente di P.P. ha rimborsato il mio $25 mentre ero al telefono affermando "Noi don't condone Aziende che fanno cose disoneste come quella" 1 giorno dopo Mercari congelato il mio account, mi ha dato così tanti giorni per trasferire i fondi e ha detto che sono stato terminato. Per? Per aver commesso una frode contro Mercari usando PayPal! Questo era il 2015. 2016 sono tornato, usando il mio secondo nome e salvando l'account. stesso indirizzo di casa, diverso nome dell'armadio e email. Mercari fa ancora schifo, fanno pagare il 10% + 2 tasse più 1 maneggio....che uno scherzo così il suo circa 13/14% l'addn'l tassa fluttua & dicono che coprono la perdita ma solo fino a $ 200 se il tuo vendere un articolo di prezzo più alto il tuo fuori. Il tuo post rimane sul feed un paio di giorni poi viene spinto più lontano da thou. di nuovi messaggi, quindi per mantenere il vostro articolo in feed si hanno 2 opzioni, Offerta o Drop Price, entrambi schifo, si può't sollevare indietro prezzo sistema va dal prezzo storico più basso, se si utilizza il prezzo di goccia richiede 5% tolto, se l'elemento è $ 11 a $ 20 scende $ 2, sotto $ 11 / $ 1, questo in realtà 10% perché Mercari fa solo $ non centesimi così importi reali sceso sono più alti (Isn't che illegale?) Se si sceglie di offrire i vostri likers (ppl salvato post al loro feed come) il vostro prezzo effettivo non scende sul post, ma si sono tenuti a ridurre il prezzo del 10% i vostri likers ottenere il prezzo più basso offerto se accettano, se si invia un elemento per $ 300 e vuole cadere prezzo per mantenere post visto nel feed (manualmente cadere prezzo non si sposta la posizione post up nel feed) è necessario scendere il prezzo $ 30, ora $ 270, prossima offerta $ 240, prossimo $ 210 ...ed entro pochi giorni si è $90 meno troppo forte, è meglio ripubblicare nuovo IWhen posting, Mercari offre di fare auto drop prezzo per mantenere l'elemento nel feed, (se si buzz thru & don 't spegnere questo, il tuo prezzo può essere fino a $75 più o meno in pochi giorni a seconda del prezzo post.

Spedizione: Mercari usa il riconoscimento delle parole per le chat di sensoristica e quando stai pubblicando, sceglierà una parola nel tuo titolo per mettere un prezzo di spedizione suggerito e un'etichetta... molti nuovi venditori pensano che il suggerimento sia giusto e finiscono per pubblicare piccoli oggetti per l'etichetta di spedizione più alta... $11,99- $32.00. Se dici una parola comune innocentemente in chat (online/ web/ email/ mail/text/meet/ home/internet/ Ebay/ Amazon/ Google/ Instagram/ per nominarne alcune anche parlando del tuo articolo... il Monitor può e cancellerà il messaggio in cui si trova, ti emette un avviso, può congelare il tuo armadio per 24+ ore (nessun accesso alla chat/ nessuna nuova vendita solo con vendite aperte,/ nessuna pubblicazione/ nessun acquisto/ nessuna vendita, puoi trasferire fondi fuori. Ci sono altri problemi. La linea di fondo Mercari è TUTTA & SOLO su MERCARI che fanno $, si potrebbe pensare che la loro offerta / prezzo di caduta li perderebbe soldi e forse non si rendono conto di questo¿ NO finché stanno facendo qualcosa, il punto è migliaia di post, qualsiasi importo è una vittoria! Proprio come le SS di Hitler, MERCARI non si preoccupa di nessuno e di niente, solo di $.

Di Lesser Madena

Perché Facebook è pieno di bug? :: Perché internet è veloce in certe zone della mia casa ma lento in altre?
Link utili