QNA > C > Come Migliorare L'alexa Rank? E Quanto Tempo Ci Vorrà Per Migliorare Il Rango Di Alexa

Come migliorare l'Alexa rank? E quanto tempo ci vorrà per migliorare il rango di Alexa

Molte aziende si preoccupano di cercare di aumentare il loro Alexa Ranking, ma la buona notizia è che ci sono alcuni suggerimenti e trucchi che è possibile utilizzare per accelerare il processo.

  1. Alexa offre la possibilità di certificare le metriche dei tuoi siti. Questo costa una piccola tassa, ma può valerne la pena, soprattutto se stai cercando di attirare un investitore o nuovi clienti.
  2. Il prossimo passo per migliorare il tuo ranking Alexa è quello di produrre contenuti coinvolgenti, originali e rilevanti. Con un grande contenuto sul tuo sito aiuterà ad aumentare il tuo traffico, i tassi di coinvolgimento e il tempo trascorso sul tuo sito.
  3. Costruire backlink di qualità non è solo ottimo per il SEO, ma è anche ottimo per aumentare il tuo ranking Alexa. Più si possono ottenere backlink su siti affidabili e autorevoli come .EDU & .GOV ecc, più in alto ci sarà la possibilità di classificarsi.
  4. Un altro modo per aumentare il tuo ranking Alexa è quello di installare il loro widget o toolbar sul tuo sito. Avere la barra degli strumenti Alexa può aiutare ad aumentare il tuo ranking, specialmente se il tuo sito è attualmente classificato in milioni.
  5. Il modo migliore per classificare accuratamente Alexa è quello di installare uno dei loro widget sul tuo sito web. Alexa ha anche dei plug-in per Word Press e del codice che puoi importare manualmente nel tuo sito.
  6. Anche la pubblicazione sui social media aumenta la possibilità che il tuo articolo diventi virale e aumenta la quantità di impegno e traffico sul tuo sito. Alexa traccia pesantemente il traffico sociale, quindi più traffico puoi ottenere, più alto sarà il tuo ranking.
  7. Creare un flusso coerente e logico di link interni sul tuo sito web può aiutare ad aumentare il tuo ranking Alexa e può anche fare miracoli per aumentare la quantità di tempo che i visitatori trascorrono sul tuo sito.

Di Stanislas

Le chiamate effettuate da Alexa o da un echo dot appaiono nei registri delle chiamate del tuo smartphone? :: Quali sono le migliori abilità di Amazon Alexa da attivare?
Link utili