QNA > Q > Qual È Il Significato Di Ristrutturato?

Qual è il significato di ristrutturato?

Sahil Yajurvedi dà un'eccellente risposta su come il termine refurbishment si applica ai telefoni cellulari. Tuttavia, il termine si applica a molti prodotti.

Ristrutturazione è il processo di ripristino di un prodotto a condizioni pari al nuovo. Il processo può includere molte fasi. Per esempio:

  • Ristrutturare un appartamento dipingendolo, riparando i rubinetti, pulendo le tende, sostituendo il tappeto e sostituendo i mobili usurati. Si potrebbe andare oltre e ristrutturarlo modificando la disposizione (ad esempio, rimuovendo un muro della camera da letto per espandere il soggiorno) e sostituendo tutti i mobili, i trattamenti (ad esempio, le tende) e l'arredamento (ad esempio, i dipinti) per adattarli a un nuovo tema, quadri) per adattarli a un nuovo tema.
  • Ristrutturare una cartuccia di stampante a getto d'inchiostro pulendo le testine di stampa, riempiendola d'inchiostro, resettando il sensore e imballandola per la rivendita.
  • Ristrutturare un computer portatile pulendo le superfici esterne, sostituendo le batterie, compresa la batteria di back-up CMOS, riformattando l'unità disco, pulendo l'unità disco ottico, reinstallando il sistema operativo e il software, eseguendo tutti gli aggiornamenti e gli upgrade del software, aggiungendo altra RAM, aspirando la ventola della CPU e il dissipatore di calore, riparando le cerniere incrinate, ed eseguendo test diagnostici approfonditi.

Nota che mentre la ristrutturazione riporta qualcosa a condizioni quasi nuove, il rimodellamento comporta cambiamenti significativi alla forma, alla funzione o all'estetica.

È sempre utile quando l'interrogante spiega il contesto di una parola che deve essere definita. I significati delle parole di solito dipendono dalla frase in cui sono usate e dal soggetto a cui sono applicate. Chi risponde deve o indovinare il contesto o fornire una risposta lunga e generica. Descrivere il contesto nella domanda aumenterà le probabilità di ottenere una risposta corretta e appropriata.

Di Elane

Perché Shane muore in 'The Walking Dead'? :: Cosa ci insegna The Walking Dead?
Link utili