QNA > P > Perché Shane Muore In 'The Walking Dead'?

Perché Shane muore in 'The Walking Dead'?

Shane aveva voluto Lori, la moglie di Rick Grimes ed era disposto a uccidere Rick per averla. Prima che Rick si presentasse al loro campo fuori Atlanta Shane era il Top Dog - dopo, non tanto. Onestamente, è diventato un viscido, tirando tutti i tipi di cose brutte.

Quando lui e il genero di Hershel sono andati alla scuola per prendere le medicine, Shane gli ha sparato in modo che la folla di walkers si fermasse e lo mangiasse e Shane potesse andarsene via pulito, Shane ha superato una linea di non ritorno. Ha finito per rasarsi la testa per coprire il fatto di aver perso parte dei suoi capelli durante l'attacco, quando sono stati strappati dalle radici.

Dal momento in cui Rick si è presentato all'accampamento era destino che accadesse, dato che Shane era andato a letto con Lori. Prima che tutto accadesse, Rick e Shane erano migliori amici - ma Shane avrebbe potuto già fare l'occhiolino a Lori. Dopo aver pensato che Rick fosse morto, Shane si è trasferito, ha iniziato a dormire con Lori e ora Rick non ha idea se Judith sia la sua bambina o quella di Shane - ma non gli interessa nemmeno.

Rick è un brav'uomo e amerà e si prenderà cura di Judith a prescindere da chi sia suo padre, perché per quanto lo riguarda lui è suo padre. Non credo che se Shane fosse vissuto avrebbe potuto essere allo stesso modo.

Di Godfry

Cos'è un quinto più un ottavo? :: Qual è il significato di ristrutturato?
Link utili