QNA > Q > Quanti Anni Ha Levi Ackerman (Attack On Titan)?

Quanti anni ha Levi Ackerman (Attack on Titan)?

Popolarmente la gente dice che Isayama ha detto che aveva circa 30 anni nelle prime tre stagioni.

Ho letto da qualche parte che in un'intervista prima del timeskip Isayama ha detto che Levi ha circa 30 anni ma poi si è corretto e ha detto che Levi ha circa 30 anni.

Ha senso che non può essere più vecchio di 32-33 anni data la linea temporale. Kenny ha accolto Levi dopo l'anno 829 (l'anno in cui Uri ha ereditato il titano fondatore) e Levi ha a malapena 10 anni. Anche se spingiamo il suo anno di nascita a 817, questo lo rende solo 33 nell'anno 850 e 37 nell'anno 854. Questo è qualcosa a cui direi che Isayama ha dimenticato di pensare adeguatamente, perché se Levi aveva 13 anni quando sua madre è morta, allora avrebbe potuto fare di meglio che stare seduto ad aspettare la morte. Voglio dire, Uri Reiss sembrava troppo vecchio quando Kenny l'ha incontrato, beh il suo invecchiamento era dovuto allo stress, ma comunque dovrebbe essere almeno qualche anno dopo aver ereditato il titano fondatore che ha incontrato Kenny perché anche Rod sembrava più vecchio. Quindi diciamo che Kenny ha incontrato Uri nell'anno 831 e poi è andato a trovare Kuchel nello stesso anno, Levi qui aveva diciamo 10 o 11 anni e questo è già un po' troppo. Questo farebbe di Levi 29-30, possiamo tagliare un anno e fare 830 per quando è andato a trovare Kuchel, ma questo è il massimo in termini pratici.

Questo è il motivo per cui, personalmente, credo che abbia 30-31 anni (anno di nascita 819 o 820) all'inizio, a differenza di molti che lo chiamano 35 all'inizio. Questo lo renderebbe 35 dopo il timeskip. Hange è forse un anno più giovane o uguale.

Di Stav Lebel

Quanto è troppo vecchio per uscire con un 18enne? :: Questo è un caricabatterie originale Samsung o uno falso?
Link utili