QNA > Q > Qual È La Tua Recensione Su Mindmajix (Istituto Di Formazione It Online)?

Qual è la tua recensione su MindMajix (Istituto di formazione IT online)?

Qui ci sono alcune opinioni oneste su MindMajix, dalla mia parte.

Ho preso la formazione online con Mindmajix, e il mio viaggio di apprendimento con Mindmajix è stato squisito. Quando ho controllato per la formazione online per ottenere così tanti suggerimenti, e MindMajix era una delle società di E-learning che mi ha attirato. Così sono andato alla loro maniglia di social media, ho lasciato cadere un messaggio e ho richiesto un callback.

Ora lasciatemi dire perché io'd recensione un totale di 5 stelle e come mi hanno affascinato durante il mio viaggio di apprendimento personale. Per cominciare, prima di decidere di unirmi a MindMajix & avevo delle domande sul loro supporto 24/7 e sul loro curriculum di formazione online. Il supporto era buono e rispondeva in tempo alle domande - questo è dove i consulenti del corso mi hanno aiutato con i dettagli completi. Una volta che ho pagato il corso (finalmente), ho ricevuto una chiamata da My Personal Learning Manager, che è stato assegnato a me per aiutarmi con tutti i dettagli nitty-gritty per quanto riguarda la piattaforma LMS, Formazione e Supporto.

Durante la formazione, l'istruttore ci ha aiutato con ogni argomento, e ogni volta che abbiamo avuto dubbi, abbiamo potuto fare domande direttamente perché sono stato coinvolto nelle sessioni di lezioni dal vivo. Ci sono molti altri corsi forniti da MindMajix qui hanno corsi autodidattici così come la formazione con istruttore.

MindMajix Il contenuto del corso è ben progettato con tutti i PPT. sessioni pre-registrate. Casi di studio e casi d'uso reali, assegnazioni, quiz interattivi e divertenti a cui rispondere. Otteniamo la certificazione solo quando il progetto dal vivo e l'esame di certificazione sono completati. Anche l'esperienza in classe è stata fantastica, una bella piattaforma per gli studenti. Per ottenere il supporto e le sessioni dal vivo anche dopo la fine della formazione.

Puoi sempre chiamarli e chiedere aiuto. Il contenuto tocca tutto ciò che è necessario per Salesforce, solo come suggerimento se il corso potrebbe essere esteso per un paio di sessioni in più.

Il formatore era competente ed era aperto alle domande tutto il tempo. Era molto dedito all'argomento Salesforce e aveva più di 10 anni di esperienza nel campo, era molto educato e umile. L'addestramento è stato molto flessibile, se non si può partecipare a un gruppo, si può andare a qualsiasi altro gruppo successivo, rendendo l'addestramento molto conveniente e di supporto in base alle proprie esigenze.

La mia esperienza complessiva con Mindmajix è salutare, e suggerisco che questa è la migliore piattaforma per optare per qualsiasi apprendimento online.

Di Madoc

Qualcuno sta facendo il MSc in Data Science da UpGrad LJMU+IIITB? Com'è la recensione? :: Qual è la tua recensione di Tandav (Amazon TV Series)?
Link utili