QNA > U > Un Autista Uber Può Fare 500 Dollari Al Giorno?

Un autista Uber può fare 500 dollari al giorno?

500$ in entrate?

Sarebbe stato più facile in passato che adesso.

Quando guidavo UberXL a Melbourne nel 2017 circa, il sabato era facile raggiungere quella cifra. Il mio miglior sabato ha fruttato A$800 (beh, solo US$571 se si considera una conversione US$1 = A$1.40), mentre ho avuto amici che tiravano in A$1000.

Quello che abbiamo fatto allora è stato impostare un filtro di destinazione che non sarebbe scaduto, e rastrellare circa A$200-300 durante la corsa all'aeroporto 4-9am. Raccogliere le richieste XL dell'aeroporto, cancellare le richieste che non avevano valigie visibili. Lasciare per 50-100 dollari, a seconda del moltiplicatore dell'ondata, tornare in centro vuoto e prendere la prossima.

Giocare fino alle 11 del mattino, tornare a casa e dormire.

Riapparire e accamparsi in potenziali hotspot alle 17, questa volta catturando l'ondata della cena per la gente diretta in centro. Accamparsi nei ricchi sobborghi era meglio perché sarebbero stati più disposti a pagare i prezzi dell'aumento. Non c'era bisogno di un filtro per la destinazione; erano per lo più diretti verso il centro e l'interno della città. Li fai scendere, corri di nuovo sull'autostrada vuota verso i ricchi sobborghi di nuovo.

Cena alle 19.30 in poi quando l'aumento è morto, e dopo questo forse fai 1-2 consegne di Uber Eats...

Poi preparati per i giovani ricchi delle 21 che vanno in centro a parcheggiare.

Per le 23:00, resta in centro per catturare l'aumento della gente che va a casa.

Inoltre, Melbourne aveva un bel trucco per le autostrade. Tutti i viaggi in centro verso l'aeroporto richiedevano l'uso del pedaggio CityLink, e ci era permesso di acquistare 12 pass per il fine settimana all'anno per viaggiare senza limiti in CityLink dalle 12 del venerdì alla mezzanotte della domenica. Se eravamo a caccia... potevamo facilmente accumulare più di 100 dollari di pedaggi... per un tollpass da 17 dollari. Quindi anche questo si aggiungeva ai guadagni.

Come la gente menziona, è una questione di giocare il gioco dell'aumento. Sapere dove il flusso di traffico è diretto è anche estremamente cruciale. Inoltre il brivido di ottenere gli unicorni a tripla cifra ci fa andare avanti più a lungo. Io mi addormentavo dopo 3 viaggi consecutivi da A$20.

Si arrivava al punto in cui ci si annoiava dei viaggi da A$50... E A$80 era semplicemente orribile. Ho visto persone strappare pagamenti da 200-300 dollari prima d'ora.

Memorie di un autista Uber di MelbourneMentre stavo completando la mia tesi di dottorato all'Università di Melbourne, avevo questo processo mentale in corso nel mio cervello:https://vocal.media/journal/memoirs-of-an-uber-driver-from-melbourne

Di Lederer

Il vapore della doccia può rovinare un iPhone 8 o è impermeabile? :: Cos'è una porta micro USB?
Link utili