QNA > P > Pensi Che Google Abbia Rovinato Youtube?

Pensi che Google abbia rovinato YouTube?

Quando si aggiunge il denaro come variabile di controllo al puro sistema basato sul merito, allora si riduce esponenzialmente la performance artistica media negli attributi di monetizzazione. Il pensiero di un creatore di contenuti viene liberamente ostacolato in una misura tale che diventa non più visibile per l'effetto visionario dei video ordinari.
Ora tutti coloro che sono YouTuber devono preoccuparsi degli annunci per click e degli investimenti pubblicitari per video, il che è ridicolo.

Prima della fusione di Google in Youtube o dell'acquisto di Youtube Corp. i creatori di contenuti di Youtube producevano liberamente contenuti relativi al miglioramento di ogni canale a suo modo unico. Ora tutti con lo sciopero del pulsante deve preoccuparsi 75% del tempo di fare soldi tramite gli annunci, guadagnando la domanda popolare di viste su ogni video, preoccupazione di monetizzazione, ottenere più riconoscimento di social media da twitter, instagram, algoritmo di ricerca di Google a innumerevoli analisi inutili al creatore medio del contenuto. Youtube sta perdendo soldi dall'acquisizione di Google anche se ha più di 1 miliardo di spettatori a causa dell'algoritmo di Google.

Se tu fossi qualcuno che prima di Google inciampava sul tuo canale "eri semplicemente felice", dopo Google o il tuo canale è stato tolto, demonetizzato, non effettivamente dentro l'algoritmo di ricerca di Google/Youtube, fondamentalmente un canale senza alcuna credibilità ecc! A meno che tu non sia qualcuno come Casey Neistat su Youtube con mega seguito di mercato e nome affermato.

Di Dupaix Courington

Qual è meglio, Google Chromecast, Amazon Fire Stick, o Apple TV con un Mac? :: Come si confronta la Apple TV box con l'unità Roku, e quali sono le differenze?
Link utili