QNA > C > Come Imparare A Giocare A League Of Legends Con Una Telecamera Sbloccata? Qual È La Migliore Modalità Della Telecamera

Come imparare a giocare a League of Legends con una telecamera sbloccata? Qual è la migliore modalità della telecamera

Il modo migliore per imparare a giocare a League of Legends con una telecamera sbloccata è semplicemente sbloccarla.

Tenetela sbloccata, e imparate a spostare la telecamera spingendo il cursore del mouse contro i bordi dello schermo. Con la modalità di allenamento, potete saltare in una partita personalizzata e fare pratica facendo questo mentre vi esercitate con il CS per circa dieci o quindici minuti (due piccioni con una fava!). E non dimenticate che potete usare la barra spaziatrice per ricentrare la telecamera sul vostro campione.

Se non pensate che il movimento della telecamera sia sufficiente, potete chiedere a un amico un 1v1 personalizzato, o andare in Coop vs AI. Nessuno giudicherà.

E senza dubbio, la telecamera sbloccata è di gran lunga la migliore modalità della telecamera. Costringendo la telecamera a centrare il tuo campione, puoi effettivamente perdere dettagli incredibilmente importanti se sono appena fuori dallo schermo. Mi sono preso la libertà di prendere uno screenshot da un video di un ex giocatore professionista, Scarra, che credo mostri perfettamente l'importanza della telecamera sbloccata.

main-qimg-42410f74a38dd3c89811904f58303330

Come potete vedere, la telecamera è angolata verso il basso e un po' a destra, rispetto a come sarebbe una telecamera bloccata. Se Scarra avesse avuto la telecamera bloccata al centro del suo campione, non avrebbe avuto un'immagine chiara del nemico Ezreal e molto probabilmente non sarebbe stato in grado di eseguire con precisione lo skillshot.

Se avete ancora bisogno di altre prove che lo sblocco è il migliore, basta guardare qualsiasi giocatore professionista, ex giocatore professionista, o giocatore di alto elo giocare su Twitch o YouTube, e vedrete che ognuno di loro gioca con uno schermo sbloccato.

Di Mehala

Perché faccio la cacca 3-4 volte ogni mattina? :: What will be the answer of (x+1) /2 + 2/(x+1) = (x+1) /3 + 3/(x+1) - 5/6?
Link utili