QNA > C > Come Salvare Le Canzoni Offline In Apple Music (App Android)

Come salvare le canzoni offline in Apple Music (App Android)

Se sei abbonato ad Apple Music, puoi aggiungere alla tua libreria musicale musica e video musicali dal catalogo di Apple Music. Puoi ascoltare in streaming la musica che hai aggiunto tramite una connessione internet. Oppure puoi scaricare la musica che hai aggiunto per ascoltarla offline.

Come scaricare musica con Apple Music sul tuo dispositivo Android

Passo 1. Apri l'applicazione Apple Music e trova la musica che vuoi aggiungere alla tua libreria.

Step 2. Per aggiungere una canzone, tocca il pulsante Aggiungi. Per aggiungere un album, una playlist o un video musicale, tocca Aggiungi. Puoi anche tenere premuto qualcosa che vuoi aggiungere, quindi toccare Aggiungi alla libreria.

Passo 3. Trova la musica che hai aggiunto da Apple Music e tocca il pulsante Download.

Come convertire le canzoni di Apple Music in MP3 con Apple Music Converter

Tutte le canzoni di Apple Music sono protette da DRM in modo da poterle ascoltare solo in streaming sui dispositivi alimentati da Apple Music. Per riprodurle senza limiti, puoi usare un Apple Music Converter per rompere la crittografia e convertire le canzoni di Apple Music in MP3. Poi puoi ascoltare le canzoni di Apple Music ovunque.

Di Bonucci Jennelle

Dove vengono salvate le canzoni scaricate sul telefono nell'app Jio music per Android? :: Quali sono le diverse modalità di gioco in Minecraft? Come si cambiano le modalità di gioco?
Link utili