QNA > V > Voglio Un Psvr E Voglio Vendere Il Mio Switch. Un Psvr Costa 349,99 Dollari. Qual È Un Buon Prezzo Per Vendere Il Mio Switch?

Voglio un PSVR e voglio vendere il mio Switch. Un PSVR costa 349,99 dollari. Qual è un buon prezzo per vendere il mio switch?

Dipende. Cosa hai fatto per "rinforzare" il tuo Switch? Che modello è la Switch, e ha qualche difetto?

Per esempio: Ho un Nintendo Switch V2 (agganciabile). Ho tutti gli agganci originali, 2 set di joycons (set originale blu/rosso neon e set verde/rosa neon), un controller Power A Pro con 2 pulsanti rimappabili sul fondo, una protezione per lo schermo in vetro temperato, una custodia da viaggio che può contenere fino a 14 schede di gioco, una custodia rigida da viaggio che si adatta alla custodia da viaggio che può contenere 24 schede di gioco, un cavo USB C di ricambio fatto esclusivamente per caricare lo Switch in movimento, 10 cartucce di gioco fisiche con 2 cartucce contenenti 2 giochi e una scheda microSD da 128GB (presto 400GB). Il mio Switch ha dei leggeri graffi sul retro e i joycons blu/rosso neon hanno qualche graffio e qualche graffio da dove è caduto il sistema. I joycons rosso/blu neon hanno anche una pelle protettiva Killer Queen Black sulla parte superiore dove ci sono tutti i pulsanti. Nessuno dei miei joycons ha una deriva di qualsiasi tipo. La maggior parte delle cartucce fisiche che ho comprato sono di seconda mano ma in condizioni eccellenti, con le custodie originali e le copertine che hanno subito alcuni danni estetici. Vorrei prezzo mio Switch a circa $450, $500 max se ho incluso tutto nel bundle, e che non è compreso i 50 giochi digitali che ho. Se includessi tutti i miei giochi digitali, includerei il mio Nintendo Network ID nel prezzo, il che porterebbe il prezzo a 600 o 650 dollari, dato che ho i salvataggi dei giochi, i preordini dei giochi e il Nintendo Switch Online attivo sul mio account, più il rischio che correrò per il mio indirizzo email e il mio Nintendo 2DS XL.

Se ci pensate è davvero economico, dato che la console è ben curata, viene da una casa senza animali, non è stata esposta al fumo ed è stata riparata/manutenuta professionalmente secondo necessità. Ho probabilmente speso più di $1000 sul mio interruttore e il prezzo sta riflettendo che in una certa misura.

La cosa che si vuole fare è essere onesto con i potenziali acquirenti. Anticipare tutte le domande che un acquirente può avere quando si fa un annuncio, non lasciare nessuna descrizione non fatta. Descrivere la condizione di tutto accuratamente e il prezzo di conseguenza. Puoi cavartela con un po' di danni estetici nel mercato dell'usato, ma i difetti maggiori come la deriva del joycon, uno schermo rotto o qualsiasi altra cosa che potrebbe ostacolare l'uso dovrebbero essere sottolineati nel tuo annuncio. Dovresti anche notare se il tuo sistema ha subito delle modifiche hardware/software importanti, dato che puoi far pagare molto di più per i sistemi modificati a causa della quantità di tempo che ci vuole per modificare un sistema e quello che puoi fare con tali modifiche (ma se si tratta di una modifica software metti un disclaimer nell'annuncio in cui dichiari che tu personalmente non sei responsabile di quello che il cliente fa con il sistema dopo l'acquisto).

Un'altra cosa da considerare è la clientela. È un perfetto sconosciuto? Una famiglia? Amici? Se è uno di questi ultimi 2 date loro una sorta di sconto. Prendete cose come quelle che ho menzionato in considerazione quando lo vendete.

Poi c'è l'elefante nella stanza: la spedizione. Se non hai intenzione di vendere localmente dovrai spedirlo al tuo acquirente. Stimate che il pacchetto sarà di circa 5 libbre e ottenete una stima di spedizione per il pacchetto, poi siate pronti a caricarlo per la spedizione. Poi c'è il materiale da imballaggio da mettere in conto nel prezzo se hai bisogno di comprarlo. Durante la spedizione suggerisco di avvolgere la parte del tablet e i joycons separatamente l'uno dall'altro in pluriball, e avere ogni singolo joycon avvolto individualmente in pluriball. Imballate tutto in modo che non si muova, ma non così stretto come quando l'acquirente potrebbe danneggiare qualcosa mentre rimuove la roba dalla scatola. Non so voi, ma io sarei incazzato se avessi pagato una piccola fortuna per un sistema e l'avessi danneggiato tirandolo fuori dalla scatola perché era così strettamente imballato che non potevo muovere nulla.

TL;DR: tenete a mente i difetti, i danni estetici e tutto ciò che include l'interruttore quando fate il prezzo. Prendete le precauzioni necessarie per proteggere sia voi stessi che il vostro acquirente, e assicuratevi che se la vostra spedizione è imballata abbastanza stretto che non sarà danneggiato in transito, ma non abbastanza stretto è difficile da rimuovere dall'imballaggio dopo l'acquirente ottiene la merce.

Buona vendita e gioco!

Di Shae Scinto

C'è comunque la possibilità di fare sondaggi e voti nel gruppo Watsapp? :: Quanto sono affidabili le schede MicroSD per lo stoccaggio di oggetti non importanti?
Link utili