Gufosaggio > C > Come Si Attiva La Garanzia Apple?

Come si attiva la garanzia Apple?

Su iPhone, iPad o iPod touch, apri Impostazioni. Vai su Generali > Info. Tocca Copertura AppleCare+ disponibile. Se non vedi Copertura AppleCare+ disponibile, verifica che il tuo dispositivo sia idoneo.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come funziona la garanzia Apple per iPhone?

Tutti noi abbiamo una garanzia di due anni. Il primo anno di garanzia è sempre coperto da Apple. Il secondo anno di garanzia è coperto da Apple solo se il prodotto è stato acquistato da un Apple Store o da un negozio online.

Come capire se iPhone XO XS?

Le dimensioni sono le stesse (143,6 x 70,9 x 7,7 mm), mentre cambia di poco il peso (iPhone Xs pesa 177 g, l'iPhone X 174 g). Le uniche differenze sul fronte design sono: - i colori. Mentre l'iPhone X è disponibile solo in argento e grigio siderale, l'iPhone XS esce in 3 varianti: argento, oro e grigio siderale. 30 nov 2018 Allora,, quanto è grande lo schermo iphone 6s? 4.7 pollici Apple iPhone 6s è un smartphone iOS completo, che non ha molto da invidare ai dispositivi più avanzati. Dispone di un display Touchscreen da 4.7 pollici con una discreta risoluzione di 1334x750 pixel. Sul versante delle funzionalità a questo Apple iPhone 6s non manca davvero nulla.

Di conseguenza,, quando un iphone è da cambiare?

Se fino all'iPhone 6 gli utenti Apple cambiavano smartphone mediamente ogni due anni, nel 2018 questa media è salita a tre anni e salirà ancora dal 2019. Quanto può durare un iPhone 12? iPhone 12: fino a 17 ore di riproduzione video, 11 ore di streaming, 65 ore di audio. iPhone 12 mini: fino a 15 ore di riproduzione video, 10 ore di streaming, 50 ore di riproduzione audio. iPhone 11: fino a 17 ore di riproduzione video, 10 ore di streaming, 65 ore di audio.

Di Krishnah Sboro

Lascia un commento

Articoli simili

Quali sono le migliori lauree magistrali in Economia? :: Dove si trova la fabbrica di Samsung?
Link utili