Gufosaggio > C > Come Funziona La Garanzia Su Ebay?

Come funziona la garanzia su eBay?

La Garanzia cliente eBay copre la maggior parte delle transazioni su eBay. Grazie ad essa, gli acquirenti possono ottenere il rimborso di quanto pagato nel caso in cui l'oggetto non sia stato consegnato, sia giunto difettoso o danneggiato o non corrisponda alla descrizione.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come funziona la garanzia GameStop?

La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna di qualsiasi Prodotto acquistato, sia online che in negozio, e deve essere fornita dal venditore del Prodotto, anche se si tratta di una parte diversa dal produttore.

Come si fa a capire se un sito è sicuro?

Fai attenzione al numero dei feedback del venditore. Se i feedback sono meno di 10, meglio evitarlo. Se sono tra 10 e 100, probabilmente il venditore è affidabile. Se i feedback sono più di 100, allora molto probabilmente non c'è motivo di preoccuparsi. Cosa comprare con 10 euro su eBay? Sarà così possibile navigare tra proposte già raggruppate per categoria: dagli Accessori Viaggio o Palestra, alle Maglie e Top da Donna, passando per Articoli per Cani e Gatti, Orologi per lui e per lei, Cuscini decorativi o Costumi da Bagno, tutto sotto i 10 euro.

Cosa succede se faccio una denuncia alla Polizia postale?

Per la precisione, occorre rivolgersi alla Polizia postale quando si è vittima di una truffa online, di hackeraggio, di sostituzione di persona sui social o su altri account e profili telematici, di diffusione illecita di immagini o dati personali sul web o su altro mezzo di comunicazione, di frode informatica. Anche la domanda è:, come denunciare un mancato rimborso? Se il venditore non risponde alla richiesta di rimborso, il consumatore potrà chiedere aiuto all'autorità giudiziaria competente. Sarà necessario allegare la documentazione per la ricostruire i fatti, specificando che il termine per proporre la denuncia è di 90 giorni dall'effettuato pagamento. 20 mar 2018

Articoli Correlati

Come funziona garanzia Amazon smartphone?

Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è coperto dalla garanzia legale sui beni di consumo, che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene.

Riguardo a questo,, cosa non fare su ebay?

Si tratta di oggetti che possono essere messi in vendita su eBay solo a determinate condizioni: Alcolici. Animali e prodotti derivati da animali selvatici. Manufatti, oggetti di antiquariato, oggetti tombali e caratteristici della cultura del paese. Abiti usati. Contratti. Cosmetici usati. Valute e francobolli contraffatti.

Di Erme Leventhal

Lascia un commento

Articoli simili

Quanto sono le commissioni su Amazon? :: Come faccio a sapere se sono stato truffato su eBay?
Link utili