QNA > S > Se Si Verificasse Un'apocalisse Tipo Walking Dead, Il Recupero È Possibile?

Se si verificasse un'apocalisse tipo Walking Dead, il recupero è possibile?

Penso che il recupero sia possibile, dipenderà solo da tante cose e non sarà mai lo stesso, ma non dovrebbe essere lo stesso.

Alcune persone abili e competenti sopravviveranno, anche se mi sembra che molti operatori sanitari sarebbero probabilmente persi. Sarebbero stati in prima linea, per così dire, quando il virus è scoppiato e non avrebbero saputo, inizialmente, quali precauzioni prendere. Questo probabilmente si tradurrà a sua volta in un'altra ondata di malattie e forse di morte, dato che le persone che sanno come trattare le ferite e le malattie non ci saranno più.

Ancora, parte di quella conoscenza sopravviverà nei libri, nelle persone e nei computer. Ci saranno molte infrastrutture - Negan ha un avamposto in quella che sembra una specie di centrale elettrica - la gente dovrà solo capire come farla funzionare di nuovo.

Una cosa che mi è venuta in mente è che alla gente piacciono i rituali, e un rituale che probabilmente nascerà rapidamente è un metodo e una cerimonia per distruggere il cervello di una persona dopo la sua morte. Abbiamo visto qualcosa di questo quando Bob è morto. La gente si è presa un momento per dire addio, e poi qualcuno ha piantato un coltello nel cervello di Bob. Penso che questo tipo di cose diventerebbero abbastanza rapidamente comuni.

Come ha detto Ashley, i protocolli di assistenza sanitaria cambierebbero. Tenere i pazienti isolati e possibilmente legati diventerebbe un luogo comune, specialmente con i pazienti vicini alla morte. Penso che anche la "divisa" che gli operatori sanitari indossano cambierebbe. Penso che inizierebbero rapidamente ad indossare collari e protezioni per la parte superiore del corpo (almeno) per prevenire i morsi.

Anche la sicurezza e le forze dell'ordine inizierebbero ad indossare più protezioni per prevenire i morsi. Prevenire i morsi in generale sarebbe una grande cosa, penso, anche per le persone meno a rischio di incontrare morsi di escursionisti.

Per un po' penso che l'uso di armi più lunghe come lance e persino spade sarà comune. Sono silenziose e conservano i proiettili, ma tengono anche il walker a distanza. Ma anche portare piccole accette e simili sarà utile, per quando un escursionista è troppo vicino per un proiettile o un'arma più lunga. Le persone saranno più abili nei combattimenti corpo a corpo in questo senso, credo.

Di Corabelle

La fusione di Fear the Walking Dead e The Walking Dead può salvare la serie? :: Sei d'accordo che The Walking Dead ha perso follower quando è morto Carl Grimes?
Link utili