QNA > Q > Quale Dovrei Guardare Prima 'The Walking Dead' O 'Fear The Walking Dead'?

Quale dovrei guardare prima 'The walking dead' o 'Fear the walking dead'?

Non ha davvero importanza. C'è solo un personaggio, da The Walking a Dead, che si vede in Fear the Walking Dead, Morgan. Se guardate prima Fear non lo saprete.

Tuttavia, The Walking Dead è lo show migliore, anche se l'ultima stagione, la 9, è stata probabilmente la peggiore. Era senza Rick Grimes, che è il personaggio principale. La stagione 9 ha faticato senza di lui, secondo me.

La paura inizia quando c'è l'epidemia e il cast era molto buono. Poi i produttori hanno deciso di cambiare tutti i personaggi tranne due o tre. Mi sono piaciuti i nuovi personaggi ma l'ultima stagione mi è sembrata molto dimenticabile.

Lo show televisivo Walking Dead ha materiale di partenza nelle graphic novel scritte da Robert Kirkman, che fa da consulente per lo show televisivo. Con i personaggi principali che hanno lasciato la serie, la scorsa stagione hanno fatto fatica a mantenerla eccitante. Ma la stagione 10 è stata molto meglio.

Fear the Walking Dead non ha materiale di partenza simile e si svolge a Los Angeles e poi in Messico, poi in Texas, mentre i personaggi muoiono e altri vanno avanti. The Walking Dead si svolge in Virginia e viene girato in Georgia. Quando Fear inizia dall'inizio dell'epidemia TWD ha già affrontato l'apocalisse da qualche anno, quindi le linee temporali e i luoghi sono diversi. I gruppi potrebbero plausibilmente riunirsi se Fear saltasse avanti nella linea temporale.

Io raccomanderei prima The Walking Dead.

Di Joseph Heafey

"The Walking Dead" ha copiato l'inizio di "28 giorni dopo" o viceversa? :: La mia Xbox One X funzionerà a 220 volt se l'ho comprata negli Stati Uniti?
Link utili