QNA > L > La Fusione Di Fear The Walking Dead E The Walking Dead Può Salvare La Serie?

La fusione di Fear the Walking Dead e The Walking Dead può salvare la serie?

È difficile per me prevedere cose del genere perché si tratta di prevedere la reazione di masse di persone. Mentre alcune stagioni sono state migliori di altre, mi sto ancora godendo lo show. Non smetterò di guardare quando Rick e Maggie moriranno. Ci sono molti grandi personaggi nello show.

Penso che l'impollinazione incrociata sia un bene per lo show. Crea un universo più ampio. Potrei vedere la fusione degli show, ma posso anche vedere di tenerli entrambi ed espandere il mondo.

Entrambi stanno lavorando alla civilizzazione a modo loro. Alexandria sta costruendo una comunità, e la brigata dell'Orso Polare si sta concentrando sul rendere migliore la vita degli individui sulla strada. Quando si incontreranno, posso vedere la cosa andare ancora meglio. Se usano Alexandria come base e distribuiscono le merci sulle strade, questo è l'inizio di un impero commerciale.

Se questo accade, sai che Daryl vorrà andare con il gruppo in viaggio. Penso che Alicia vorrebbe costruire una comunità per onorare Madison e questo darebbe a Charlie una seconda possibilità. Victor Strand probabilmente rimarrebbe per un po' prima di consumare il suo benvenuto. Michonne potrebbe elaborare il suo dolore in viaggio. Aaron viaggerebbe tra i due. Ci vorrà più di una ricetta per Jimbo's Beer-bos per aumentare la produzione. Ci vorrà un genio con una triglia.

La mia visione è che questi show siano complementari. TWD parlerà di una comunità in crescita che inizia a domare la terra e a ripristinare la civiltà. FTWD sarà lo show sulle frange di quella civilizzazione - la parte che diffonde la parola (e la birra-bos) e affronta il mondo esterno.

Di Jori Mainville

Quale serie TV migliora dopo ogni stagione? :: Se si verificasse un'apocalisse tipo Walking Dead, il recupero è possibile?
Link utili