QNA > C > Come Fanno Le Aziende A Ottenere I Codici Di Sblocco Sim?

Come fanno le aziende a ottenere i codici di sblocco SIM?

Quando il tuo cellulare è sotto contratto. È bloccato dalla società e solo quella società ottiene il codice di sblocco sim per il tuo cellulare. Non è possibile ottenere il codice direttamente. Ci sono alcune situazioni che hanno bisogno di concordare da entrambi. Tu e la società hanno un contratto. È necessario seguire l'accordo. È necessario utilizzare la carta sim per più di 2 mesi. Devi pagare tutti gli importi dovuti per il cellulare all'azienda. Questo è il tuo accordo morale per dare soldi alla compagnia. Quando paghi l'importo del tuo contratto alla compagnia. La società sarà felice di sbloccare il tuo cellulare. Ma la società non sbloccherà direttamente. Devi prima chiamare il servizio clienti esecutivo della società. Fornire i dettagli del tuo cellulare, e dire che hai pagato l'importo alla società. E vuoi sbloccare il cellulare.

Dopo di che l'azienda invierà una mail e sbloccherà il tuo cellulare. Ora inserisci un'altra sim card dell'azienda e controlla se il cellulare funziona o no.

Il cellulare Apple non usa codici. Ma è necessario pagare la somma dovuta all'azienda e poi collegare il cellulare al computer. Ora scollegalo e riavvia il cellulare.

Il numero IMEI è molto importante per il codice di sblocco sim. Puoi trovare il numero IMEI dalla fattura del cellulare. È anche scritto sull'adesivo della batteria. Puoi usare il codice USSD *#06#. Questo codice fornisce il numero imei.

Una volta ottenuto il numero IMEI puoi ottenere i codici.

Di Aslam Waverly

Qual è il prezzo dei tablet Lenovo M10? :: Qual è il miglior smartphone sotto 20k moneta indiana?
Link utili