QNA > C > C'è Un Modo Per Ottenere Codici Di Sblocco Di Rete Sim Gratis?

C'è un modo per ottenere codici di sblocco di rete SIM gratis?

questo può variare ampiamente da dispositivo a dispositivo e quale vettore il dispositivo è bloccato a. spesso volte youll essere in grado di avere il vettore originale che il dispositivo è bloccato per sbloccare il dispositivo gratuitamente. la maggior parte dei vettori hanno condizioni che devono essere soddisfatte prima. att è particolarmente buono con lo sblocco pagato-in-pieno fuori dai dispositivi di contratto. tutti i dispositivi 4g lte di verizon sono già sbloccati e possono essere utilizzati con altre carte sim dei vettori. sprint è stato in passato molto poco cooperativo quando si tratta di sbloccare i loro dispositivi, ma nuovi accordi fcc hanno reso il processo un po 'più facile.

molti dispositivi si possono sbloccare da soli se si ha un po' di conoscenza tecnica e si può seguire un tutorial. per esempio i dispositivi samsung come l's3, s4, mega, i telefoni della serie note, ecc il processo esatto può variare leggermente a seconda della versione del dispositivo e altri fattori tra cui la versione del bootloader, versione della baseband, ecc ecc a volte il processo comporta il flashing di alcune partizioni del dispositivo al fine di ottenere l'accesso a menu nascosti in cui è possibile riprogrammare il firmware dei dispositivi e a volte il processo è semplice come il rooting del telefono e l'esecuzione di uno specifico .apk. Un esempio di questo è il galaxy s4 versione sgh-I337, sulle prime versioni di baseband si potrebbe sbloccare gratuitamente con un'app chiamata "region lock away" (root richiesto). naturalmente ora non sarebbe necessario farlo perché att ti darebbe facilmente un codice di sblocco gratuito per quei vecchi dispositivi supponendo che non siano nella lista nera.

poi ci sono i dispositivi apple, la maggior parte delle persone hanno sentito, letto o visto il termine "factory unlocked" per quanto riguarda gli idevices. tuttavia la maggior parte delle persone non sanno davvero cosa significa per quanto riguarda lo sblocco sim/carrier. con gli idevices non esiste una cosa come un "codice di sblocco", non mi interessa quello che qualcuno vi dice o quello che si legge su qualche forum, NON C'E' UN CODICE PER LO SBLOCCO DEI DISPOSITIVI DEL CARRIER. Al fine di carrier unlock/factory unlock un idevice deve essere fatto attraverso il vettore che il dispositivo è bloccato. essenzialmente le restrizioni di rete sono tutte gestite tramite il numero imei del dispositivo. il vettore deve contattare apple e dire ad apple di "whitelist" il dispositivo e per quali reti o reigioni per consentire di operare su. possono sbloccarlo per lavorare solo su altre reti all'estero o per lavorare a livello globale con qualsiasi frequenza di rete compatibile e o sim card carrier.

come detto in precedenza tutti gli idevices 4g lte che vengono da verizon sono automaticamente sbloccati in fabbrica e possono essere utilizzati con altre sim carrier fuori dalla scatola.

con questo detto ci sono metodi per sbloccare gli iphone che il vettore non sbloccherà per voi, per esempio se l'iphone è finanziato, ancora sotto contratto, bloccato per mancato pagamento ecc ecc, allora il vettore di solito non lo sbloccherà per voi. Utilizzando alcuni hack hardware come un interpositore sim (gpp sim, R-sim, e altri) è possibile bypassare il blocco del vettore e utilizzare l'iphone con un altro vettore sim. a volte questo richiede il jailbreak e l'installazione di alcune patch per il dispositivo e non sempre ti dà piena funzionalità di rete per esempio si può avere limitata velocità di dati ed essere limitato a velocità 3g invece di velocità di rete completa lte.

Di Peers Wellborn

Dove posso trovare un tema open source per Android? :: Qual è la migliore app del mercato nero per Android?
Link utili