QNA > C > Come Rispondere Quando Qualcuno Dice: "Voglio Conoscerti Meglio".

Come rispondere quando qualcuno dice: "Voglio conoscerti meglio".

Quando qualcuno mi dice che vuole conoscermi meglio, mi assicuro che la mia comunicazione non verbale corrisponda a come mi sento dentro.

Quando mi sento onorato che qualcuno voglia conoscermi meglio come amico, faccio un grande sorriso e mi assicuro che raggiunga i miei occhi, e alzo un po' le sopracciglia in modo da sembrare solo un po' piacevolmente sorpreso. A volte dico letteralmente a qualcuno quanto sono felice che l'abbiano detto, perché so che è difficile e può sembrare strano fare amicizia da adulto rispetto a quando ero al college. Mi assicuro che la mia postura sia impegnata e investita nella conversazione in modo che sappiano che anch'io sono impegnato e investito nella potenziale amicizia che si sta sviluppando.

A volte posso chiedere se hanno un'idea di qualche area specifica di cui vorrebbero sapere di più, e rispondo alle domande che hanno con paragrafi che potrebbero portare a una discussione più aperta rispetto a frasi brevi che non contribuiscono molto alla conversazione. Altre volte, se sembra che non sappiano specificamente cosa vorrebbero sapere di più su di me, inizio la conversazione con solo un paio di cose interessanti su di me o cose che mi interessano per vedere se ricevo molte risposte da loro per avere un'idea di dove andare dopo nella conversazione. Tendo anche ad essere una persona molto aperta con i miei sentimenti, quindi di tanto in tanto, se sento che ho un forte potenziale di amicizia, menzionerò più tardi, di sfuggita, qualcosa di impegnativo che ho attraversato in passato. Questo sembra costantemente costruire una forte connessione senza essere troppo in faccia e senza versare emozioni pesanti ovunque.

Se si tratta di qualcuno che non voglio conoscere di più, come qualcuno che sta flirtando con me anche se sono sposato, sono prudente a rispondere in modo amichevole ma diretto e onesto che mi sento onorato dell'attenzione ma che non sto cercando quel tipo di relazione da loro.

Di Toms Stehlin

What is the best phone under Rs. 20,000? :: Perché la polvere di caffè indiano (nescafe, bru) è commestibile? Mentre la polvere di caffè altrove viene buttata via dopo l'infusione.
Link utili