QNA > Q > Qual È La Migliore Serie Web O Serie Tv Che Non Si Deve Perdere E Perché?

Qual è la migliore serie web o serie tv che non si deve perdere e perché?

Sarei breve e semplice. Nessuno spettacolo al mondo detiene esclusivamente il trono del più grande di tutti, ma sicuramente, ci sono alcuni spettacoli televisivi che si sono distinti e hanno fatto la differenza.

Ecco una lista di alcuni spettacoli piuttosto buoni che ho trovato abbastanza interessanti da binge watch e che ho amato. La lista non dice che uno show è migliore dell'altro, semplicemente evidenzia gli show che si possono guardare prima di scavare più a fondo. Ecco qui:

1: Breaking Bad- Questo è un ottimo esempio di televisione di classe mondiale, amico mio. Un capolavoro di Vince Gilligan e performance ancora più grandi da parte del cast, specialmente Bryan Cranston e Aaron Paul.

2: Game of Thrones: lo show è un capolavoro se vuoi un dramma d'epoca con personaggi eccezionali, creature e ritratti grafici di umani, magia e quant'altro. Anche se il suo finale ha un tono molto controverso, il resto dello show è incredibile. Un must watch, se volete.

3: The Office (US)- 'That's what she said'. Basta guardarlo, nessuna descrizione può bastare alla sua bellezza.

4: Death Note- Questo è l'anime più popolare di tutti i tempi (non c'è bisogno di farsi prendere dal panico, compagni otaku). È uno spettacolo intenso, anche se breve, ma ha un finale perfetto.

5: The Wire- Questo ha la migliore sceneggiatura di qualsiasi telefilm poliziesco che abbia mai visto. Dialoghi impeccabili. Trama intrigante. Scene e personaggi intensi. Questo show è la perfezione. Ripeto, la perfezione.

6: Peaky Blinders: Questo show è unico nel suo genere. La famiglia Shelby che gestisce una gang a Birmingham, Inghilterra, mentre fa affari illegali nel corso degli anni. Lo show diventa un must watch a causa delle performance date dai personaggi "Thomas Shelby" e "Polly Gray". Carisma. Ricchezza. Sangue. Famiglia. Ha tutto.

7: House MD- È uno show estremamente tirato, ma Hugh Laurie è un attore di immenso talento. Il suo personaggio è l'unica cosa che vi spingerà a continuare a guardarlo. E' un dramma medico e ha i suoi alti e bassi, ma Hugh Laurie nei panni del Dr. Gregory House è ciò che è la recitazione.

8: The Mentalist: Ancora, un altro show allungato con un GRANDE finale. Di nuovo, il ruolo di Patrick Jane è reso livido da nientemeno che Simon Baker è ciò che mantiene lo show interessante.

9: Sherlock: Questo show è abbastanza buono, anche se è troppo corto. Ma poi di nuovo, Doctor Strange interpreta Sherlock, quindi c'è quello.

10: Prison Break: Un altro show intenso con quasi ogni episodio che finisce con un cliffhanger. Puoi guardarlo una volta, ne sono sicuro.

11: Suits: è uno show relativamente nuovo, ma personalmente mi è piaciuto e mi piace ancora. Quindi potresti dargli un'occhiata e vedere cosa succede.

12: Supernatural: è un dramma soprannaturale incredibilmente lungo che comprende 15 stagioni. Lo show è divertente e molto interessante se ti piace questo genere di cose dove spiriti e mostri sono comuni come gli umani. Potreste dargli una possibilità, perché io personalmente lo amo.

13: F.R.I.E.N.D.S- Sono sicuro che tutti hanno sentito parlare di questo show e non c'è motivo di tenerlo fuori dalla lista. Questo è un neo-classico e tutti dovrebbero guardarlo almeno una volta nella vita.

14: Brooklyn 99: una sitcom davvero buona di Michael Schur, che è anche il creatore di The Office, già citato. Cast incredibile e dialoghi sorprendenti. Una visione divertente.

15: The Witcher: adattato dal gioco e dal franchise di libri, The Witcher è una serie in cui ho grandi speranze. Credo davvero che questo sia lo show che può livellare GOT.

16: Jack Ryan: un thriller originale Amazon, dal ritmo veloce, anche se breve, ma incredibilmente fatto dal nostro John Krasinski. Can't wait for season 3.

17: Chuck Lorre'le sitcom sono divertenti da guardare se ti piacciono, a me personalmente piacciono The Big Bang Theory, Two and a half men e Mom, ma a ciascuno il suo. Tutte sono grandi sitcom.

Potrei allungare la lista, ma a che scopo. Ci sono molti grandi show là fuori, questa è una lista provvisoria da cui potreste partire, ma qualsiasi cosa guardiate lascia qualcosa in voi e questo è tutto ciò che conta. Buon binging, ragazzi!

Di Cleon

Quali sono i mesi migliori per pescare a mosca in Colorado? :: Come utilizzare il doppio monitor e utilizzare il secondo altoparlanti integrati
Link utili