QNA > C > Cosa Succederebbe Se Invio Un'email Ad Un Account Inesistente? E Se Lo Attivo Dopo Aver Inviato La Mia Email, Posso Riceverla?

Cosa succederebbe se invio un'email ad un account inesistente? E se lo attivo dopo aver inviato la mia email, posso riceverla?

Ci sono due parti in un indirizzo email. La prima è il dominio. È dietro il simbolo "@" dopo l'indirizzo. Se il dominio dell'indirizzo e-mail non esiste, il tuo server di posta elettronica lo cercherà, non lo troverà, invierà una query ad un server DNS per scoprire se esiste. Se non esiste, riceverai un'email che ti informerà che non esiste o non può essere trovato.

La parte davanti al simbolo "@" è il destinatario sul server email di quel dominio. Se il dominio esiste ma il destinatario no, allora il server di posta elettronica invierà una risposta indicando che non c'è nessun destinatario o non risponderà affatto, a seconda di come l'amministratore vuole che sia gestito. L'impostazione predefinita è di inviare un messaggio di nessun destinatario.

Se crei un indirizzo email su un dominio esistente subito dopo aver inviato un'email all'indirizzo non ancora esistente su quel dominio, il messaggio di destinatario inesistente sarà probabilmente nella tua casella di posta prima che tu possa finire di creare tale indirizzo.

Perché la ricerca può richiedere un po' più di tempo, potrebbe essere possibile creare un dominio e un indirizzo in tempo per ottenere una risposta, ma ne dubito molto. La creazione di un dominio richiede dalle 6 alle 24 ore se tutto funziona bene per propagarsi al master DNS. A volte questa ricerca può richiedere un po' di tempo. Mentre questo è qualcosa che si potrebbe vedere in un episodio di Mission Impossible, semplicemente non accadrà.

Spero di aver risposto in modo soddisfacente.

Di Dicks Mccown

Dovrei essere uno sviluppatore di giochi o uno sviluppatore di applicazioni? :: Qual è il miglior nome per un messaggero?
Link utili