QNA > Q > Qual È Il Miglior College In India Per Studiare Economia Honours?

Qual è il miglior college in India per studiare Economia Honours?

Economia (Hons.) è un programma completo con l'obiettivo di fornire un focus matematico e statistico alla materia con l'esplicito scopo di ottenere una migliore comprensione delle questioni globali e raggiungere una comprensione più profonda e sfumata delle possibili spiegazioni e delle loro ampie influenze sulla società.

Nel Nord dell'India l'Università di Chandigarh è proprio ora l'università privata leader che offre questo corso con i migliori piazzamenti. Questa università è accreditata NAAC ed è nota per il suo record di collocamento. L'università è tra le prime 5% università accreditate NAAC A+. Il grado NAAC assicura che l'università / college, uno studente sta selezionando, sta fornendo i migliori servizi in termini di collocamenti, ricerca, infrastrutture, facoltà, esposizione internazionale, curriculum ecc. L'università ha recentemente vinto il titolo di "Università con il miglior collocamento". Il suo nome è stato anche inserito nel Limca Book of Records per avere il più alto numero di MNC in un anno accademico per il Campus Placement. È anche diventata l'università più giovane che detiene il rango di 51° e 84° per la divisione di gestione e ingegneria da NIRF, Govt. of India.

L'uso strategico delle più recenti banche dati, così come il software relativo all'economia, darà agli studenti un vantaggio ineguagliabile sul resto della comunità studentesca. L'apprendimento basato sul caso, le applicazioni della vita reale e l'enfasi pesante sull'economia applicata fanno Chandigarh University, Best Economics College in Punjab e India del Nord, laurea in economia un grado autonomo in questo ambiente competitivo. Al completamento con successo del programma da Best Economics college in Punjab, gli studenti otterranno superiori capacità analitiche ed econometriche che non sono attualmente offerti nel dominio, rendendoli stand-alone personalità nel mercato del lavoro.

Pathway dopo Economia (Hons.):

Careers

Following are the specializations that you can opt for while pursuing the academic degree in Economics:

  • Research Economists
  • Business Economists
  • Agriculture Economists
  • Financial Economists
  • International Economists
  • Labor Economists
  • Industrial Economists

Employment Areas:

  • Banks
  • Financial Institutions like Insurance, Mutual Funds, Stock Markets
  • Media
  • Research Institutions such as NIPFP, NCAER, ICRIER
  • Government & Private Sector Institutions such as SEBI, RBI, CII, FICCI, PHD Chambers

What makes University School of Business unique?

Widely regarded as one of the best Commerce Colleges in Punjab, University School of Business nurtures a new generation of commerce graduates who can deliver outstanding results in the evolving sector through their hard work and integrity. A USB, la forza lavoro di principio e pronta per le prestazioni viene coltivata sotto l'efficace guida dei leader aziendali. La consegna accademica innovativa e l'apprendimento esperienziale hanno portato USB a guadagnare un riconoscimento internazionale senza precedenti. Con un team di docenti rinomato per la sua esperienza aziendale e le credenziali accademiche, USB offre il meglio nell'insegnamento del commercio e metodologie di ricerca.

Leader in Placements:

In tempi di pandemia, Chandigarh University è emerso come il pioniere e Trendsetter Università in India per organizzare Online e campus virtuale piazzamenti per i suoi 2020-2021 studenti batch dove 210 + MNC seleziona 1078 studenti.

Qui ci sono i punti salienti del posizionamento del 2020-2021 batch-

  • 210 multinazionali selezionano 1078 studenti durante il Campus Placements
  • Pacchetto più alto offerto Rs. 28 LPA
  • Specializzazione saggio Pacchetto più alto: Business Analytics: 28 LPA, Banking & Finance: 14 LPA, HR and International Business 6 LPA, Marketing 7 LPA
  • Numero di MnC's che offrono 5LPA o più toccato 50

Le migliori aziende nella lista dei reclutatori per USB:

  • Bank of America
  • American Express
  • HDFC Bank
  • Axis Bank
  • Federal Bank
  • ICICI Bank

Riconoscendo l'alta posizione della USB tra le migliori B-School del paese, varie aziende di alto livello come IBM, ICICI-CFL, Tally, Microsoft, NEN, FLIP hanno collaborato e dato fiducia all'università per avere i migliori corsi sponsorizzati dall'industria e strutture di laboratorio.

Come fare domanda per l'Università di Chandigarh?

Step1 - Iscriviti

Signup o Registrati per CUCET con i dettagli di base (Nome, Email Id, Contact no. ecc). Il tuo ID e-mail agirà come tuo nome utente per il portale, mentre la password sarà impostata da te al momento della registrazione. Al momento della registrazione, riceverai un messaggio di conferma sul tuo numero di contatto registrato e sulla tua email. Usa il nome utente e la password per accedere al tuo account CUCET.

Step2 - Applicare

Dopo aver creato con successo il tuo profilo di candidato per CUCET, puoi procedere con la scelta della data del tuo esame. Completa il tuo profilo accedendo al tuo account CUCET e scegli una data d'esame secondo la tua convenienza e preferenza.

Step3 - Ammissione

Si diventa idonei per l'ammissione all'Università di Chandigarh dopo aver superato l'esame CUCET. Dopo il tuo tentativo al CUCET, il risultato sarà presto comunicato, in base al quale potrai presentare la tua domanda di ammissione e usufruire di borse di studio basate sul merito

Di Liscomb Percoski

Cosa accadrebbe se mettessimo un iceberg in un vulcano? :: Qual è il posto migliore a New York per vedere il cielo notturno?
Link utili