QNA > Q > Qual È Il Posto Migliore A New York Per Vedere Il Cielo Notturno?

Qual è il posto migliore a New York per vedere il cielo notturno?

Immagino le montagne Adirondack. Ho visto paesaggi notturni brillanti dagli Adirondack nelle notti limpide.

Se intendi New York City, però, mi dispiace informarti che il cielo notturno non è generalmente visibile in città. Le luci della città sono troppo luminose per le stelle. Il cielo di notte tende ad essere di una tonalità scura di rosso, a seconda delle condizioni meteorologiche, e i pianeti sono quasi gli unici corpi celesti visibili dalla maggior parte dei luoghi.

Questo non significa che non si possano ottenere delle eccellenti viste notturne, significa solo che la bellezza che si vede sarà molto più terrestre. Personalmente trovo che le vicinanze del Great Lawn di Central Park siano un posto incantevole per trascorrere una bella serata allʼaperto. L'estremità nord offre una vista senza ostacoli dello skyline a sud, e il Pinetum adiacente a volte fornisce un ambiente di oscurità all'aperto che è quasi del tutto assente da Manhattan Island.

Anche il North Woods e la Great Hill sono incantevoli, e i sentieri vicino al Loch offrono un mondo bello e appartato la sera.

Ma vedere le stelle non è un'attività di New York City. Noi vediamo gli elicotteri.

Di Menell Honkanen

Qual è il miglior college in India per studiare Economia Honours? :: Qual è il modo migliore per affrontare il crepacuore?
Link utili