QNA > Q > Qual È Il Miglior Fitness Tracker Per Il Peso Corporeo E Lo Yoga?

Qual è il miglior fitness tracker per il peso corporeo e lo yoga?

Lo yoga è uno dei rituali più potenti che può cambiare notevolmente il tuo stile di vita, i tuoi comportamenti e la tua mentalità. Come principiante, è difficile eseguire uno yoga efficace senza un allenatore.

I fitness tracker fanno il lavoro per te, quindi gli allenatori non sono necessari.

I fitness tracker ti permettono di tenere traccia delle tue attività e di eseguirle in modo funzionale, ecco perché sono così popolari tra gli appassionati di fitness.

Questi sono alcuni fitness tracker che pensiamo siano i migliori per lo yoga. Puoi allenarti e accompagnarti con questi tracker. Ora, puoi visualizzare le tue prestazioni di yoga sul tuo polso e sullo smartphone (tramite un'app).

Se hai un budget limitato, allora puoi acquistare questi fitness tracker

I migliori fitness tracker per lo yoga in

I seguenti cinque fitness tracker sono basati sulla nostra esperienza con gli smartwatch e su un'ampia ricerca.

Tutti i tracker hanno i loro pro e contro, specifiche e prezzi. A seconda del tuo budget, scegli il migliore.

Fitness Charge 4

Questo orologio intelligente tiene traccia delle attività di salute e fitness. Sembra così sexy e attraente. Rispetto agli altri smartwatch Fitbit, Charge 4 è più comodo e facile da usare.

È possibile cambiare la faccia del quadrante, e il display LED sembra così cool.

Fitbit Charge 4 ha una durata media della batteria. La durata della batteria è di sette giorni. Per la maggior parte, Fitbit smart wear ha circa la stessa durata della batteria. Sul GPS, dura 5 ore.

GPS:

GPS fitness tracker aren't disponibile per un prezzo così basso. Trova la motivazione per allenarti con il ritmo e la distanza visualizzati sul tuo tracker e una mappa dell'intensità dell'allenamento che mostra il tuo percorso e la velocità nell'app.

Perché il Fitness Tracker è il migliore per lo yoga?

Puoi eseguire uno yoga efficace con i suoi diversi esercizi di consapevolezza. Inoltre, tiene traccia del tuo livello di stress, e quando ti senti giù, ti dice di fare una pausa.

Fitbit Charge 4 tiene traccia della frequenza cardiaca in tempo reale, delle calorie per tutto il giorno, del sonno e dei minuti della zona attiva tramite i più recenti sensori di frequenza cardiaca, così puoi capire veramente il tuo corpo. Ci sono anche 20+ modalità di esercizio integrate, così come il monitoraggio automatico degli esercizi e i promemoria.

Fitbit Inspire 2

L'Inspire 2 è anche più economico del Fitbit Charge 4. Puoi usare questo se hai un budget basso. .

Con le sue caratteristiche e funzionalità intelligenti, gli amanti del fitness possono impostare obiettivi e raggiungerli. Questa app per il fitness e lo yoga include tutte le funzioni essenziali per il monitoraggio della salute e del fitness.

Inspire 2 mantiene l'ispirazione giorno e notte senza doversi preoccupare della ricarica.

Caratteristiche

Ci sono un paio di funzioni cruciali per il monitoraggio della salute in Charge 4. Un tracker della frequenza cardiaca 24/7 ti aiuta a stimare meglio le calorie bruciate, a tracciare le fasi del sonno e a vedere le tendenze della tua frequenza cardiaca a riposo.

L'allenamento guidato ti farà pompare il cuore e ti aiuterà a ottenere il massimo dai tuoi esercizi.

Il secondo vantaggio di Active Zone Minutes è che si può tenere traccia di quanta attività cardiaca si fa ogni settimana, e raggiungere le proprie zone cardiache target.

Inoltre, Fitbit Inspire 2 traccia anche le attività quotidiane di fitness, come passi, distanza, calorie bruciate, ecc. Tracciare il sonno con questa app è così bello, tiene traccia delle diverse fasi del sonno.

Via la sua app intelligente, è possibile vedere approfondimenti sulle vostre attività.

Amazfit GTR 2

Conosciuto per fornire prodotti altamente affidabili e di valore, Amazfit è un marchio di abbigliamento intelligente. Il GTR 2e costa meno di 150 dollari, ma'è una macchina incredibile.

Tra le molte caratteristiche di fascia alta di questo smartwatch, ci sono quelle più premium. Consiglio vivamente questo smartwatch agli amanti dello yoga. Tracciando il tuo Yoga e altre attività di fitness con accuratezza e precisione, è il tuo miglior compagno.

Molto più comodo di GTR 2. Nonostante il suo peso di 1,13 once, questo orologio non si sentirà mai ingombrante sul tuo polso. Un quadrante sembra molto più elegante e bello quando è elegante e sottile.

Meglio per gli amanti del fitness:

Ho già detto che questo smartwatch offre caratteristiche altamente in-demand e premium. La mia caratteristica preferita di PAI è il suo sistema di valutazione della salute.

Dopo aver tracciato tutta la tua giornata, il sistema PAI ti dà un punteggio unico. Si basa su algoritmi che raccolgono dati da tutte le tue attività quotidiane e mostrano il tuo punteggio percentuale.

Inoltre, c'è una misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue, un monitoraggio del sonno, un contatore di calorie e, soprattutto, un monitoraggio dello stress.

Amazfit GTS 2e misura il tuo livello di stress - basso, medio e alto. Il riposo è consigliato. Pertanto è possibile trovare alcuni luoghi buoni e silenziosi per meditare o praticare yoga.

90 Modalità di sport:

Interessante, sarete in grado di monitorare le vostre varie attività sportive indoor e outdoor con 90 modalità diverse. Yoga e altre attività possono ora essere migliorate rapidamente.

Galaxy Watch Active 2

Galaxy watch active 2 è troppo importante per essere ignorato. Grazie alla sua precisione ed efficienza, lo smartwatch sta vendendo come il pane. Questo smartwatch offre molto di più da esplorare. Questo è un prezioso indossabile intelligente per gli appassionati di yoga e i professionisti dopo il Fitbit Sense.

Se hai un budget solido, allora questo è un orologio decente ed eccellente per te. La maggior parte delle sue caratteristiche sono premium che si trovano solo negli smartwatch di fascia alta.

Come risultato delle sue grandi lunette rotonde, questo orologio è più ingombrante del Fitbit Sense. L'orologio pesa 136g, che trovo meno comodo per un polso sottile. Ha un aspetto attraente e sexy. È possibile personalizzare il quadrante dell'orologio in molti modi. A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere chiunque.

Funzioni di monitoraggio della salute:

Il Fitbit Sense ha molte funzioni di monitoraggio della salute, come la frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno, il contatore di calorie, la gestione dello stress e la guida alla respirazione. La parte migliore è che qui è possibile tracciare la vostra meditazione e le prestazioni di yoga.

Similmente, Galaxy Watch Active 2 traccia automaticamente le vostre attività di fitness più popolari, come il ciclismo, il nuoto e le escursioni. Inoltre, è possibile tracciare manualmente esercizi specifici.

Altra caratteristica:

In aggiunta a queste caratteristiche interessanti, lo smartwatch ha molto altro da offrire. Il GPS è una delle caratteristiche più richieste e utili di Watch Active 2. Ha anche Samsung pay, che ti permette di pagare le bollette direttamente dal tuo polso.

Con l'assistente vocale Bixby puoi riprodurre un brano direttamente sul tuo polso, impostare allarmi, cambiare quadrante e tenere traccia della tua velocità e distanza.

Watch Active 2'la durata media della batteria è di cinque giorni, che è sufficiente per un uso normale.

Di Tobe

L'iPhone 13 Pro sarà impermeabile? :: Qual è un'app che serve davvero a bloccare gli annunci in Android?
Link utili