QNA > U > Un Fitness Tracker Può Aiutare Nell'aumento Di Peso?

Un fitness tracker può aiutare nell'aumento di peso?

I fitness tracker tengono traccia dell'esercizio fisico, non del peso.

L'esercizio fisico non ha molto a che fare con il peso, purtroppo.

Mangiare ha molto a che fare con il peso, però.

Per tua informazione, l'uomo medio ha bisogno di 2.500 calorie al giorno per mantenere il suo peso; la donna media di 2.000 calorie.

Puoi allenarti come un pazzo e non perdere peso molto velocemente.

Per esempio, correre 1 miglio brucia solo 100 calorie. Poiché ci sono 3.500 calorie in una libbra, dovresti correre 35 miglia per perdere 1 libbra.

Non so voi, ma anche se sono un corridore abbastanza regolare, non corro sempre 35 miglia in un mese. (Naturalmente ora ho 60 anni, quindi non percorro più tanto terreno come una volta.)

La corsa potrebbe non essere il tuo campo, ma la maggior parte degli altri esercizi bruciano meno calorie della corsa, quindi i risultati di perdita di peso facendo questi altri esercizi sarebbero ancora peggio di quelli che otterresti dalla corsa.

In sostanza, anche se nessuno vuole sentirselo dire, il modo più efficace per perdere peso è quello di MANGIARE MENO.

E fare un po' di esercizio allo stesso tempo, per evitare di perdere muscoli insieme al grasso. Ma non aspettatevi di perdere molto peso con quell'esercizio.

Di Ivy Reuther

Come togliere l'umidità dal mio telefono :: Posso installare l'emulatore di Mix Android in Ubuntu? Non posso giocare a PUBG nel mio PC in mancanza di un emulatore?.
Link utili