QNA > C > Come Si Comportano Le Antenne Per Microfoni Wireless Fai Da Te Rispetto Ai Modelli Acquistati?

Come si comportano le antenne per microfoni wireless fai da te rispetto ai modelli acquistati?

Dipende da quello che chiami DIY. Ad un certo punto tutti questi sono stati autocostruiti da alcuni tecnici in un laboratorio.

C'è stato un tempo in cui si poteva andare da RADIO SHACK e comprare effettivamente schede madri nude e transistor e condensatori e progettare letteralmente il proprio computer.

Tuttavia Radio Shack ha optato per la semplice vendita di prodotti di venditori dove rimane oggi, ma si può andare in qualsiasi SUPERSTORE DI ELETTRONICA di FRY e ma un sacco di cose da costruire allo stesso modo e le antenne penso che possano rientrare proprio in questo.

Ho avuto un amico che ha messo insieme per la sua tv che stava tirando il DUE volte il numero di stazioni che un negozio costoso ha comprato.

Tutto ciò detto, ci sono specifiche per i microfoni wireless e questi sono progettati per impostazioni molto situazione.

STAGE E STUDIO sono luoghi altamente tecnici oggi e lo sono stati per anni.

PER STUDIO NON STO PARLANDO DI UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE perché quasi tutti quelli usano microfoni cablati e cuffie per la CHIAREZZA/purezza delle caratteristiche del suono.

Sto parlando di una NEWS ROOM di rete e/o di un set della vostra stazione televisiva locale.

Questo include anche THE TODAY SHOW, Good Morning America ecc.

Le persone indossano un'unità di invio del segnale a batteria di solito alla cintura sulla parte bassa della schiena con un piccolo microfono appuntato al bavero.

Un oggetto simile è usato per i cantanti solisti dei concerti con un po' più di potenza che include un costante SCAMBIO di batterie. La prossima volta che vai a un concerto GUARDA QUELLO e potresti non renderti conto di cosa sia quando lo vedi.

Un cantante può improvvisamente tornare al DRUM SET e aspettare per qualche momento o scusarsi mentre viene suonata una partitura centrale e poi tornare a rimbalzare proprio davanti al palco.

I microfoni senza fili hanno 1 DISTINTO VANTAGGIO ma anche 1 DISTINTO DISAVVANTAGGIO.

Il vantaggio è ovviamente la LIBERTÀ DI MOVIMENTO. Lo svantaggio (a parte i cambi di batteria) è il FEEDBACK.

Tendono a captare quasi tutti i segnali elettrici e le band sul palco ne hanno MOLTI ovunque.

Ci vogliono dei tecnici del suono davvero bravi al tavolo dell'equalizzatore per mantenere il segnale delle persone principali ISOLATO.

Ti direi che anche se è possibile mettere insieme qualcosa del genere, ciò che è sul mercato oggi è davvero molto buono e soprattutto per i soldi.

Basta considerare che qualsiasi ricerca di base su EBAY vi porterà a pagine di microfoni di qualità professionale per meno di 100 dollari e questo esempio è sia un set combinato cablato e senza fili per 60 dollari

Bm800 Condenser Microphone Kit Studio Audio Pop Filter Arm Stand Shock Mount 611165986780 | eBay

Personalmente lascerei l'elettronica personale ai geek dell'elettronica e andrei a comprare della buona roba su ebay per le vostre esigenze musicali.

Di Eduardo Migneco

Come funziona il 5G rispetto al 4G e perché è molto più veloce? :: Come sbloccare un iPad 4 (Wi-Fi) iCloud o contattare il proprietario
Link utili