QNA > P > Pensi Che L'lg G8X Thinq Valga Il Suo Costo?

Pensi che l'LG G8X ThinQ valga il suo costo?

Penso che il G8x ThinQ abbia un prezzo equo a Rs. 54.850 per il mercato indiano. Perché dico questo è perché per il suo prezzo il telefono offre anche la maggior parte delle caratteristiche di livello superiore si potrebbe chiedere. In primo luogo, l'LG G8X ThinQ ci dà il potere di multitasking senza soluzione di continuità che è un enorme vantaggio e sotto questo vantaggio o piuttosto a causa di esso un certo numero di compiti sono diventati possibili da realizzare nello spazio di un tempo significativamente ridotto. Con il vantaggio del doppio schermo si ha la possibilità di trasformare il secondo schermo come pannello di controllo che permette un controllo molto migliore con un display più grande e una visione più chiara. Questa caratteristica ti fa sperimentare come se stessi effettivamente giocando un vero e proprio videogioco e non solo un gioco mobile. Inoltre, con tutto ciò c'è anche il più grande vantaggio, quello di un gameplay ininterrotto. I doppi schermi del telefono rendono possibile rispondere alle chiamate e ai messaggi o alle e-mail senza dover mettere in pausa il gioco. Non è quello che ogni appassionato di gioco sogna? Questa non è un'impresa da poco e questo tipo di tecnologia di alto livello è un trampolino di lancio verso altre grandi innovazioni.

main-qimg-3895c0a2c3191a16e6d6962528b10bdd-mzj

Ora, immergendosi nelle altre caratteristiche del telefono, l'LG G8X ThinQ è dotato di un display OLED con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340 pixel e 403 ppi di densità di pixel con un rapporto di 19:5:9 e un rapporto schermo-corpo di 83,09%. Il telefono misura 159,3 mm x 75,8 mm x 8,4 mm e pesa 192 grammi, che non è troppo ingombrante e facile da gestire. Venendo alle fotocamere, il telefono ha una configurazione a doppia fotocamera con un sensore primario da 12MP più una fotocamera secondaria grandangolare da 13MP con un campo visivo di 136 gradi. Per i selfie, il telefono vanta una fotocamera da 32MP nella parte anteriore. Inoltre, il telefono è alimentato da una batteria da 4000mAh. L'LG G8x ThinQ è un grande acquisto con aspetti sorprendenti e unici e sicuramente vale il suo prezzo. Ora, soprattutto con una pandemia a piede libero, questo telefono è come un salvatore e offre soluzioni per la maggior parte delle cose che ci mancano da fare come guardare un concerto o un film con un amico (si può essere in chiamata mentre si trasmette senza alcuna pausa). Grande dispositivo.

LG è sempre stato sinonimo di frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici. Il marchio LG è sempre stato associato agli elettrodomestici e soprattutto in India di solito c'è almeno uno o più prodotti LG in una famiglia.

Di Groscr Pistoresi

Il display LCD IPS è migliore di quello OLED? :: Perché il nuovo pixel phone Pixel 3a di Google è molto più economico del Pixel 3? È altrettanto buono?
Link utili