QNA > Q > Quali Sono Alcuni Buoni Programmi Televisivi Come F.r.i.e.n.d.s.?

Quali sono alcuni buoni programmi televisivi come F.R.I.E.N.D.S.?

Se vuoi guardare una commedia "come" F.R.I.E.N.D.S. allora ti suggerirei:

Seinfeld

main-qimg-172e8392e0fe9c0ff57c0babb1a5d390.webp


Il comico Jerry Seinfeld interpreta una versione romanzata di se stesso in questa classica sitcom. C'è anche la meravigliosa Julia Louis-Dreyfus che recentemente è diventata la mia preferita. Ho guardato solo la prima stagione (che aveva solo 5 episodi) ma l'ho assolutamente amata. Spero di guardare presto le prossime stagioni!

The Big Bang Theory

main-qimg-9b34bedae1d13931523181a870f9b5a8.webp


Due ragazzi nerd - Sheldon Cooper (Jim Parsons), un fisico teorico e Leonard Hofstader (Johnny Galecki), un fisico sperimentale che lavora al CalTech vivono in un appartamento a Pasadena, CA. Un giorno, una bella ragazza di nome Penny (Kaley Cuoco-Sweeting) si trasferisce nella porta accanto. Penny è un'aspirante attrice e un cameriere part-time al The Cheesecake Factory, e per natura è completamente opposta a Sheldon e Leonard. Leonard si innamora di lei a prima vista. Lo show mostra in precedenza come Sheldon e Leonard interagiscono con Penny e i loro incontri con i loro amici e colleghi Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Raj Koothrapalli (Kunal Nayyar). Con le stagioni successive, vengono introdotti altri personaggi. Sicuramente, uno show divertente da guardare, con battute abbastanza spiritose e continui riferimenti a Star Wars, Star Trek, personaggi dell'Universo DC e Marvel e più recentemente a Game of Thrones.

How I Met Your Mother

main-qimg-d8aaa1fb2c6b005e23cf9f3a7669a50c-mzj


Nell'anno 2030, Ted Mosby (Josh Radnor) sta raccontando ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la loro madre. La storia inizia quando sta uscendo con i suoi amici del college e ora suoi coinquilini - Marshall Eriksen (Jason Segel) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan), una coppia molto innamorata; e il suo legen...aspetta che arriva...dario "fratello" Barney Stinson (Neil Patrick Harris); al MacLaren's Bar, che si trova proprio sotto il loro appartamento a NYC, quando vede Robin Scherbatsky (Cobie Smulders), per la prima volta. Le chiede un appuntamento. L'appuntamento va abbastanza bene, ma quando stanno per baciarsi, lui le dice "ti amo", rovinando tutto. Lei è inizialmente scioccata, ma poi si riprende e decidono di rimanere amici. La serie mostra il viaggio di questi amici, gli alti e bassi nelle loro vite, le varie donne che Ted incontra e da cui è attratto prima di incontrare la madre dei suoi figli. Lo show è durato 9 stagioni, ed è stato abbastanza divertente, anche se la maggior parte delle persone, incluso me, pensa che abbia perso colpi nella stagione finale. Ciononostante, uno show abbastanza buono!

Ora questi show sono "come" F.R.I.E.N.D.S. perché riguardano un gruppo di amici, ognuno con la sua parte di eccentricità, che capiscono le loro vite in una situazione urbana.

Tuttavia, c'è un altro genere di show comici che amo assolutamente, ed è la commedia sul posto di lavoro. Ci sono alcuni show davvero divertenti in questo genere che ho guardato, che includono The IT Crowd (show britannico, durato 4 stagioni, finito con uno speciale di 1 ora, assolutamente esilarante), Silicon Valley (nerd informatici che risolvono le cose nella culla dell'innovazione), VEEP (Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Selina Meyer, un politico che sbaglia le cose più spesso di quelle giuste).

Di Odell

Cosa dovrei guardare dopo Lost su Netflix? :: Dove posso guardare serie coreane doppiate in inglese?
Link utili