QNA > Q > Qual È Il Miglior Software Per Dj Per Un Pc?

Qual è il miglior software per DJ per un PC?

PCDJ DEX 3

Mixa file di musica digitale in 2 o 4 DJ desk completi
+ Include beat sync, auto-looping, key lock, mixing completamente automatico e supporto per 70+ DJ controller.
+ Il browser avanzato dei file ti permette di cercare canzoni, creare playlist e usare facilmente la tua libreria musicale di iTunes
+ Mixa video di musica digitale senza soluzione di continuità proprio come l'audio
+ Applica vari effetti video e transizioni
+ Gratta e vinci, loop e registra mix audio e video
+ Caratteristiche per ospitare spettacoli di karaoke, lista di cantanti karaoke, rilevamento e controllo delle chiavi. La schermata del prossimo cantante mostra i tuoi prossimi tre cantanti in ordine

Pros:
+ Ottimo per il karaoke
+ Un sacco di effetti audio diversi come filtri, eco, riverbero ecc.
+ Ottimo per il mixaggio video

Perché ci è piaciuto - Questo software di mixaggio DJ è un grande, facile da usare software che è perfetto per le persone che amano fare un po' di tutto, da concerti regolari a notti di karaoke e mixaggio video. È difficile sbagliare con questo programma perché è davvero versatile, ed è davvero bello che sia disponibile con 4 banchi DJ completi. Questo programma vi darà la libertà di controllare completamente la vostra musica come volete e offre una riproduzione senza latenza.

Se avete un sacco di musica digitale su iTunes sarete felici di sapere che importa automaticamente le vostre playlist in modo da poter iniziare a lavorare subito senza doverle importare manualmente. Un'altra cosa fantastica è che puoi installarlo su un massimo di tre computer per la produzione musicale.

Ableton Live 10 Intro

Ableton Live 10 è perfetto se vuoi prendere due piccioni con una fava. Non tutti i DJ/musicisti amano l'idea di spendere un sacco di soldi per due software diversi, cosa che tradizionalmente si deve fare se si vuole essere in grado di fare il DJ e allo stesso tempo registrare e creare musica sul proprio computer.

Ableton Live 10 permette di fare entrambe le cose, il che è ottimo se siete il tipo di persona che fa il DJ di tanto in tanto e avete bisogno di un programma che funzioni ma anche di passare un sacco di tempo nel vostro studio domestico. Come software per DJ non offre davvero nulla che altri software non offrano, ma se considerate che sarete in grado di creare musica usando oltre 1500 suoni, 29 effetti audio e 3 strumenti, improvvisamente diventa molto più attraente per le persone con interessi multipli. È possibile registrare l'audio utilizzando fino a 16 tracce e, naturalmente, è possibile collegarvi uno strumento di controllo MIDI come una tastiera.

Pros:
+ Può essere usato sia come DAW che come software per DJ
+ Fino a 16 tracce
+ Più di 1500 suoni

Perché ci è piaciuto - Consigliamo di comprare Ableton Live 10 se sei il tipo di persona a cui piace fare diverse cose legate alla musica e sia come DJ che registrare e produrre musica e hai bisogno di un software di produzione musicale che ti permetta di fare praticamente tutto. Se non vuoi spendere soldi per avere due programmi diversi per le tue creazioni musicali, allora Ableton Live 10 è sicuramente il software per DJ che fa per te!

Di O'Toole Gabl

C'è un'app che suggerisce ricette di cocktail in base agli ingredienti che hai a portata di mano? :: Come riprodurre musica attraverso il mio microfono mentre sono ancora in grado di utilizzare la chat vocale
Link utili