QNA > P > È Possibile Aggiungere Una Password A Due Diversi Profili Netflix Sotto Lo Stesso Account?

È possibile aggiungere una password a due diversi profili Netflix sotto lo stesso account?

Netflix sta distribuendo il potere di allineare un codice di accesso specifico per il tuo profilo. Come spiega TechCrunch, questo arriva in mezzo a una più ampia serie di aggiornamenti Netflix progettati per migliorare i controlli parentali, ma avere la possibilità di allineare un PIN aiuterà anche a mantenere i compagni di stanza et al. dall'utilizzare il tuo profilo.

main-qimg-442101b0929accf433282bbf05143a16

Tutti gli account Netflix sono, naturalmente, protetti da una password, ma all'interno di ogni account Netflix sono diversi profili per ogni utente. come esempio, una famiglia potrebbe condividere un account Netflix, e quindi avere cinque profili. Con il cambiamento di oggi, ogni singolo utente può impostare un PIN di quattro cifre specifico per il proprio profilo.

A partire da subito, potrete impostare questo PIN solo attraverso un browser, non all'interno dell'app Netflix per iPhone o iPad. Ma una volta abilitato il PIN, ti verrà richiesto su tutte le piattaforme, compresa l'app per i dispositivi Apple.

TechCrunch nota i miglioramenti di controllo parentale opposti che arrivano oggi su Netflix:

Filtrare i titoli supportati dal loro rating di maturità nel tuo paese. Utile se volete che qualcuno possieda l'accesso solo alla sezione giovani mentre blocca ancora qualsiasi cosa oltre, diciamo, PG-13.

Disabilitando l'auto-play su un profilo bambino per formare maratone di Octonaut un tocco più... intenzionale.

Bloccando titoli specifici per nome. Hai bisogno di un'opportunità da Boss Baby? Magari aggiungilo alla lista per un breve periodo.

Per impostare il PIN, accedi a Netflix attraverso un browser, accedi ai dettagli del tuo account nell'angolo in alto a destra, clicca su "Account" e poi cerca la sezione "Profilo e controllo genitori". dovresti quindi vedere un'impostazione per richiedere un PIN, e una volta che l'hai impostato, né i bambini né i coinquilini saranno pronti ad accedere al tuo profilo.

Puoi scaricare la versione più recente dell'app Netflix per iPhone, iPad e Apple TV attraverso l'App Store. Stai per incassare queste nuove funzioni di controllo parentale? facci sapere giù nei commenti!

Di Peppard

Come hanno fatto Disney+ a mostrare Star gratuitamente? :: Perché la Disney è così lontana dal suo pubblico ultimamente? Non riescono a vedere che i live action non stanno portando soldi come prima?
Link utili