QNA > P > È Possibile Avere Due Paia Di Cuffie Bluetooth Collegate Allo Stesso Iphone Allo Stesso Tempo?

È possibile avere due paia di cuffie Bluetooth collegate allo stesso iPhone allo stesso tempo?

È possibile avere più paia di cuffie accoppiate ma solo un paio può essere ATTIVO e utilizzato da una persona. I dispositivi audio prodotti da Apple e Beats - AirPods (1a generazione) o successivi, Powerbeats Pro, Powerbeats3, Beats Solo Pro, Beats Solo3 Wireless, Beats Studio3 Wireless, e BeatsX - funzionano con una funzione in iOS 13 chiamata Condivisione Audio per cui l'audio in riproduzione nel primo paio di cuffie (diciamo ipoteticamente che appartiene a te) può essere condiviso con un altro paio di cuffie (appartenenti a me) con cursori di controllo del volume INDIVIDUALI per ogni coppia nel Centro di Controllo. Sfortunatamente, questo non è disponibile per le cuffie di terze parti perché fa parte del pacchetto software proprietario di Apple che comporta una stretta integrazione tra dispositivi come un iPhone e 2 paia di cuffie.

Edit #1 (2 dicembre 2019): Grazie a Steven Klein per aver suggerito la lista dei dispositivi audio prodotti da Apple e Beats che supportano Audio Sharing :))

Edit #2 (28 giugno 2020): Wow! Non avrei mai pensato che questa risposta sarebbe diventata la mia risposta più vista su Quora con 12.000+ visualizzazioni entro 6 mesi dalla risposta a questa domanda! Sono veramente umiliato! ?

Edit #3 (23 settembre 2020): 20.000 visualizzazioni e 9 upvotes! Sono davvero felice che i colleghi Quorani abbiano mostrato molto amore a questa risposta ❤️

Edit #4 (8 novembre 2020): 25.000 visualizzazioni! Cosa? La mia mente è ufficialmente saltata ?! Grazie a tutti coloro che hanno upvotato e visualizzato questa risposta - mi ha tremendamente aiutato nel mio viaggio verso 250.000 visualizzazioni di contenuti. Un quarto di milione di visualizzazioni! È davvero emozionante! Grazie per il vostro sostegno e amore!

Di Kisung

Quali schermate di dati dovrei avere sul mio cycling computer Garmin? :: Cos'è lo storage netapp?
Link utili