QNA > C > Come Appassionarsi A Guardare Le Partite Dell'nba

Come appassionarsi a guardare le partite dell'NBA

Prima di tutto, devi capire se ti piace il basket.

Questo è un processo. Devi prima imparare di più sul gioco per capirlo e alla fine amarlo o odiarlo... di solito, almeno per noi ragazzi, la gente trova l'NBA affascinante per molte ragioni.

La gente si innamora delle squadre, dei giocatori, degli stili di gioco e anche delle controversie.

Non ho mai giocato o guardato il basket quando ero più giovane, ma lo studio del gioco mi ha portato a guardare l'NBA. Sì, sono cresciuto guardando Shaq dei Lakers, ma non avevo ancora alcun interesse. Ero troppo giovane. Il mio interesse per il basket è cresciuto quando ho scoperto di essere un tiratore naturale. Non sono materiale da NBA ma faccio 5-10 tiri di fila quando vado avanti. Ho iniziato a divertirmi a mettere la palla nel canestro e le partite di pick-up alla fine si sono trasformate in un hobby.

Ovviamente, il mio primo interesse per l'NBA è iniziato alle scuole medie. Mi stavo diplomando al primo anno e tutti parlavano dell'eroe di casa Kobe. Ho iniziato a guardare tutte le partite dei Lakers e ricordo che ero sempre impressionato da Kobe. I Lakers erano divertenti da guardare. Sono diventati la mia squadra. Ho iniziato a leggere tutto sui Lakers, passato e presente.

Dal liceo ho sempre seguito i Lakers. Quando Kobe si è ritirato, ho continuato a guardarli ma l'interesse si stava esaurendo. Lonzo Ball e Kuzma l'hanno ravvivato. Ora che LeBron è un Laker, posso dire che l'interesse è balzato di nuovo al massimo.

Si tratta del tuo interesse per la situazione o il gioco. La mia storia è stata scoprire Kobe ed essere abbastanza stupito da provare questo sport, portandomi a guardare le partite dell'NBA.

Quale sarà la vostra?

Di Krock

Perché Intel e AMD non stanno facendo processori ARM? :: Come battere chiunque in una partita di basket 1 contro 1
Link utili