QNA > P > Perché Il Messaggero Telegram È Diventato Così Popolare?

Perché il messaggero Telegram è diventato così popolare?

Se comincio a dire i benefici di Telegram allora un intero libro sarebbe necessario per questo. Quindi lasciatemi includere alcune delle migliori caratteristiche in questo breve articolo.

La prima cosa che devo dire è che è molto più in alto di tutte le altre applicazioni di messaggistica come Whatsapp. Telegram non è solo un'app di messaggistica, è un tutto in uno strumento. Puoi essere uno studente, uno sviluppatore, uno che ama l'intrattenimento o anche un utente nativo, questa è la migliore app per te.

Agisce come un'app di messaggistica per gli utenti comuni che permette loro di inviare messaggi agli altri anche senza rivelare il loro numero di cellulare. Saranno in grado di cancellare i messaggi e modificare i messaggi in un arco di tempo di 48 ore. (Non mostra alcun messaggio come *questo messaggio è stato cancellato* come in whatsapp. ) Inoltre i gruppi pubblici e privati in telegram possono permettersi fino a 1 lakh abbonati. Il limite di abbonati nei canali di telegram è illimitato come se la mia conoscenza. Tg ha un sacco di caratteristiche come adesivi, note video, note vocali, bot, userbot ecc..

Tg garantisce il 100% di sicurezza per ogni messaggio inviato dagli utenti li protegge con la crittografia e mantiene anche il tuo account sicuro con 2 fasi di verifica. (OTP sul numero di cellulare registrato e password sull'indirizzo e-mail. *Opzionale) Se qualcuno ti manda messaggi fastidiosi puoi semplicemente cliccare sui pulsanti di segnalazione ed entro poche ore l'account dell'odiatore verrà limitato per un numero specifico di giorni.

La caratteristica principale che spinge tutti ad attaccarsi a telegram è dovuta alla sua caratteristica che supporta il cloud storage illimitato con una capacità di condividere file con dimensioni fino a 1.5GB.

Telegram è effettivamente un terreno di gioco per gli sviluppatori. Sarete in grado di codificare i vostri bot in Telegram con l'aiuto di linguaggi di programmazione come JavaScript, Python e tutti gli altri ....

I nostri dati di Telegram sono memorizzati nel server e quindi non c'è bisogno di fare il backup dei nostri dati come whatsapp.

E vorrei condividere un sarcasmo che è venuto fuori in questi giorni. Whatsapp ha lanciato la funzione degli adesivi. Per questo ci vogliono scaricare un'app separata per aggiungere adesivi a whatsapp. E la qualità di questa funzione è ancora peggiore. Se volete vedere la funzione reale con la migliore qualità, quindi utilizzare gli adesivi in telegram. Poi sono sicuro che non tornerete a whatsapp. Questo è quello che è successo nella mia vita.

Se pensate che questo articolo sia utile, votatelo.

Di Eugenle

Perché usiamo Telegram? :: Come usare Telegram senza scaricare l'app
Link utili