QNA > P > Perché Whatsapp È Diventato Così Popolare Quando C'erano Altre App Come Facebook Messenger E Telegram In Giro?

Perché WhatsApp è diventato così popolare quando c'erano altre app come Facebook Messenger e Telegram in giro?

Beh, Telegram non era ancora in circolazione quando WhatsApp ha iniziato, il che gli dà un vantaggio. Inoltre, WhatsApp, soprattutto dopo essere stato acquistato da Facebook, è stato favorito pesantemente dai fornitori di cellulari in tutto il mondo. Facebook spesso fa da intermediario per rendere il traffico di WhatsApp illimitato per gli utenti di telefonia mobile, il che spinge la gente ad usarlo rispetto alle alternative. Il lobbismo ti porta ovunque, senza sorprese.

Per quanto riguarda Messenger, ha lottato con una mancanza di funzioni per molto tempo e poi, quando WhatsApp e Telegram sono arrivati, ha sofferto di essere un prodotto di Facebook anche nel nome. Chi vuole usare qualcosa direttamente legato a una società che mina la loro privacy più e più volte? Infatti, quando Facebook ha comprato WhatsApp, molte persone probabilmente se ne sono andate verso Telegram. Per un po', però, WhatsApp non ha avuto alcun legame evidente con Facebook, quindi molte persone non si sono nemmeno rese conto che le due cose erano collegate. Beh, fino a quando Facebook si è sparato sui piedi mettendo una schermata 'WhatsApp da Facebook' all'avvio.

Di Ragland

Dovrei viaggiare a sud (Nashville) come un ragazzo marrone? :: È giusto dire che gli psicopatici hanno emozioni ma non investimenti emotivi?
Link utili