QNA > P > Perché Youtube Non Funziona Sulla Nostra Smart Tv?

Perché YouTube non funziona sulla nostra smart TV?

Quanto è vecchio il tuo televisore? YouTube e altri servizi video stanno terminando il supporto per molte vecchie TV e altri dispositivi che si collegano a Internet.

Una delle mie TV è una Vizio 22″ 1080p del 2007. La maggior parte delle sue funzioni non funziona più a causa dei cambiamenti di formato dei contenuti o della roba lato server che non esiste più.

Un amico ha un lettore Blu-Ray con YouTube e altre applicazioni, nessuna delle quali funziona più a causa dei cambiamenti di formato dei contenuti e il produttore del lettore non si preoccupa di produrre un firmware aggiornato con applicazioni aggiornate.

La maggior parte delle Smart TV riceve aggiornamenti software per due anni, tre se l'azienda è generosa. Dopo di che aspettate che i fornitori di contenuti rendano obsoleto il vostro televisore cambiando le cose dalla loro parte.

Quindi tutto quello che potete fare senza spendere soldi è controllare l'aggiornamento del software del televisore. Marche come Samsung, Vizio, TCL, mantengono gli ultimi aggiornamenti disponibili per un bel po' di tempo dopo aver smesso di rilasciarne di nuovi per un modello specifico. Per altri, specialmente alcune marche cinesi che eseguono Android, si può ricorrere alla caccia dell'ultimo aggiornamento da qualche sito web e poi usare un flash drive per installare. Ho dovuto farlo su mia zia's strano TV perché il produttore ha improvvisamente deciso di uscire dal mercato dell'elettronica di consumo e ha cancellato tutti i loro download di software TV.

Di Cibis

Perché YouTube cancella tutti i miei commenti in pochi secondi anche se il mio commento non è affatto negativo? :: Perché i video non funzionano sul mio computer?
Link utili