QNA > Q > Quanto Sono Buoni I Piani Jio Postpaid Plus?

Quanto sono buoni i piani Jio postpaid plus?

Semplice e breve: non prendere Jio Postpaid Plus a meno che tu non abbia bisogno di una fatturazione singola.

Ciao amico,

Mi dispiace se è stato un po' intimidatorio, ma questa è la realtà. Jio sta commercializzando PostPaid Plus come qualcosa di miracoloso e che vale davvero il prezzo, ma semplicemente non lo è. Lasciatemi abbattere il piano non 399 INR per voi.

Prima di tutto, il prezzo è escluso GST, quindi il costo al mese per il consumatore finale, voi, sarà 471 INR, con che si ottiene 75 GB di dati, chiamate illimitate e 100 messaggi/giorno anche omaggi come abbonamento a Netflix, Hotstar (una volta), Amazon Prime (una volta), e Jio Saavn. Win-win? No. Let's convertire il periodo di fatturazione a 1 anno e controllare, vi costerà 5,652 INR / anno. Ora, togliamo il costo degli omaggi, 199/mese per Netflix, 999/anno per AMZN, 399/anno per Hotstar, il prezzo sarà di 1.866 INR all'anno, sembra fantastico, o no? Controlliamo l'importo che si pagherà (meno gli omaggi) il 2 ° anno, essere stupito 3,264 INR. Tenete a mente che dopo 75 GB, sarà 10 INR/GB.

Ora, confrontiamo questo con un piano prepagato, da Jio stessa.

2599/anno: 61GB/mese, (sì, si perdono dati inutilizzati ogni giorno, ma...), Hotstar gratuito (non una tantum).

Aggiungiamo il costo per comprare Netflix ogni mese, 4.987 INR/anno. Aggiungiamo anche il costo di Amazon Prime, 5986 INR/anno. Quindi, per soli 300 INR in più ogni anno, si ottengono tutti i benefici e i benefici non sono una tantum. Inoltre, sei sollevato dal tenerti lontano esaurendo il limite di dati e ottenendo una bolletta esorbitante. (Amazon Prime include anche Amazon Music, quindi non ho aggiunto il costo di Jio Saavn).

Ora, che dire dei piani a prezzo più alto, piano 999 o 1499?

Cosa si ottiene? Stessi benefici ma molti più dati, vale la pena? NO. Ora hanno una seria concorrenza.

Lasciamo perdere il piano 1499, dopo GST sarà 1,769 INR/mese. Si ottengono 300GB di dati al mese (NON ILLIMITATI, NEANCHE CON FUP). Stesso Netflix (199, abbonamento mobile), stessi abbonamenti OneTime ad Amazon e Hotstar.

Ora, confrontiamolo con il piano postpaid del mio attuale vettore preferito, Vi.

Il piano RedX, che costerà 1.297 INR dopo GST, offre DATI ILLIMITATI (SI, NO FUP), chiamate illimitate, 75 SMS al giorno, abbonamento una tantum ad Amazon prime e Netflix del valore di 499/mese (5.988 INR/anno), il piano base, che a differenza del piano mobile, vi permetterà di guardare su schermi più grandi. Penso che chiunque, oltre ai fanboy di Jio, avrebbe abbandonato il proprio piano per prendere Jio Postpaid Plus. (Se non c'è copertura per Vi nella vostra zona, allora, idk. Nel mio posto, Vi è il migliore, ottengo almeno 50 Mbps ogni volta e anche più veloce al mattino). Oh e ho dimenticato di menzionare l'accesso gratuito Airport Lounge, Intl Roaming pack, e Zee5 abbonamento che per circa 500 INR meno.

main-qimg-ac0dc483c5ffa411a4d70afbd957eaae-mzj

Ci siete, questa era la mia opinione su Jio Postpaid Plus, ma si può ignorare questo e dire I'm un hater. Se ti è piaciuta questa risposta, per favore fai upvote e commenta la tua esperienza. Inoltre, considera di seguire. (Non c'è motivo di seguirmi, scrivo risposte casuali 🤷)

Aggiornamento: Vi ha anche aggiunto Hotstar VIP al piano RedX. Ma la velocità è peggiorata per l'uso dalle 12 alle 6 del mattino perché forniscono internet illimitato per gli utenti prepagati... 🥴⛏️

Thankyou :)

Di Johanna Kufalk

Quali sono i layout/disegni di tastiera più pazzi? :: La capacità massima della batteria del mio iPhone è dell'80%. Che cosa significa? Dovrei farlo sostituire ora?
Link utili