QNA > C > Come Disconnettersi Da Netflix In Modo Permanente Dal Mio Televisore

Come disconnettersi da Netflix in modo permanente dal mio televisore

Non sono sicuro del significato. Puoi accedere a Netflix solo se stai pagando un abbonamento o sei su un breve periodo di prova gratuito. (Tuttavia potrebbe essere fornito come parte di un abbonamento più grande dal tuo fornitore di TV via cavo - se lo è, vedi vicino alla fine di questa risposta.)

Se hai un abbonamento separato e diretto a Netflix, smetti di pagare (cancella il tuo piano e i pagamenti mensili online sul sito di Netflix). Poi non potrai più accedere al servizio Netflix.

Dopo la cancellazione, avrai ancora l'icona e l'app di Netflix, ovunque appaia sul tuo televisore, ma non potrai guardare nulla. Quindi puoi ignorare l'icona e l'App. Eliminare l'App dipende dalla TV.

Sulla mia smart TV Samsung, stranamente l'App di Netflix non può essere eliminata. Lo stesso sarebbe probabilmente vero se l'app di Netflix si trova sul decoder del tuo fornitore di servizi via cavo - probabilmente non si può cancellare.

Se il tuo servizio Netflix fa parte di un pacchetto con il tuo abbonamento mensile alla TV via cavo, dovresti contattare il tuo fornitore di servizi via cavo e chiedergli di togliere Netflix dal tuo piano attuale, probabilmente per qualche soldo in meno sulle tue rate mensili.

Se questa domanda potrebbe sorgere da, diciamo, bambini che usano i loro propri account o numerose prove gratuite da numerosi indirizzi e-mail, è necessario provare a rimuovere l'App. (Tuttavia possono probabilmente caricarla di nuovo sul tuo televisore o box!) Cerca l'aiuto per il tuo televisore individuale o il produttore del box per rimuovere l'App. Potrebbero esserci anche dei blocchi parentali per le App sul tuo televisore - alcuni televisori li hanno, altri no.

Di Geoffrey Cazaree

Quanto sono efficienti le app di fitness tracking? Ne usi qualcuna? :: Quali sono le differenze tra RGB, HSV e CIE-Lab?
Link utili