QNA > C > Come Ottenere La Mia Lg Web Os Smart Tv Per Smettere Di Disconnettersi Dal Wifi Quando Spengo La Tv

Come ottenere la mia LG Web OS Smart TV per smettere di disconnettersi dal WiFi quando spengo la TV

Potresti provare a impostare una rete ospite specifica per la tua TV, come suggerisce questo ragazzo. Come faccio a fare in modo che la mia LG Web OS Smart TV smetta di disconnettersi dal WiFi quando spengo la TV?

Hai bisogno di un computer per impostarlo, perché devi inserire il tuo indirizzo IP nel tuo browser (come se fosse un sito web) per arrivare alle impostazioni del tuo router. È abbastanza semplice, e il tizio parla molto lentamente (troppo lentamente imo) così uno può capire.

Questo è quello che ha fatto la mia stampante laser quando l'ho impostata, btw. Quando sono andato a vedere chi altro nel mio edificio stava usando il mio stesso canale, ho cambiato canale due volte, pensando che l'IP della stampante appartenesse a qualcun altro e mi stesse seguendo. Mi sono sentito un po' stupido quando ho capito perché era sempre sullo stesso canale.

In effetti, è probabilmente una buona idea controllare se la vostra tv usa il proprio IP mentre è collegata, dato che state comunque andando nell'interfaccia cmd.

Fate questo dopo aver registrato il vostro indirizzo IP, naturalmente, ma anche dopo aver collegato la tv al wifi, ma prima di impostare l'IP ospite come da istruzioni. Inserisci il seguente dalla linea di comando:

netsh wlan show networks mode=bssid

Questo ti darà gli indirizzi IP di tutti quelli che sono nel raggio d'azione (a meno che non siano nascosti, immagino) e a quali canali sono attualmente assegnati. Trova il tuo, e se qualcun altro è sullo stesso canale, cambia il tuo canale in uno non utilizzato. Se un IP ti segue, deve essere un tuo dispositivo. Impostalo su Limitless, sempre come indicato nel video. Questo potrebbe essere tutto quello che dovete fare.

Di Gussie Peltier

Dovrei comprare un dispositivo Android, BlackBerry, WebOS o iPhone? :: Quali sono le differenze strutturali tra gli orologi 3 ATM, 5 ATM e 10 ATM?
Link utili