QNA > P > Posso Giocare Con Lo Stesso Profilo Su Due Xbox One Allo Stesso Tempo?

Posso giocare con lo stesso profilo su due Xbox One allo stesso tempo?

Possiedo due Xbox One. Le usiamo entrambe per giocare allo stesso tempo. Quindi, mi sento qualificato per rispondere per esperienza.

Io possiedo:

  • XB1 originale
  • XB1:X

Quando ho avuto la X, mi sono registrato. Non ho mai cambiato nulla sulla vecchia Xbox. Edit: la mia Xbox originale è rimasta la mia "Xbox PRIMARIA"

  • Non si può accedere come la stessa persona (me). Ti farà uscire dall'altra console avanti e indietro mentre ci provi.
  • Sulla tua console domestica, puoi usare QUALSIASI altro account e giocare su LIVE, e giocare a tutti i giochi (loggato come qualcuno diverso da me). Puoi essere l'utente B, e scaricare giochi che l'utente A (l'utente "home") possiede, ecc.

Per riassumere:

  • Xbox Live è condiviso sulla tua console PRIMARIA (chiunque può giocare).
  • Gli acquisti sono condivisi sulla console PRIMARIA (chiunque può giocare).
  • Puoi giocare a tutti i tuoi giochi su una seconda console SE sei connesso a internet, e loggato come te. Se internet va giù, sei fregato su quella console. Puoi comunque giocare se hai un disco (anche i giochi retrocompatibili). Tieni sempre un Elder Scrolls lì dentro. Haha.

Nota: In realtà compro un gioco, poi lo installo su entrambe le console - poi io e il mio amico/coinquilino giochiamo su XB Live. Lui non ha LIVE, e sta giocando un gioco che io (non lui) ho comprato. L'ho fatto con DayZ, 360 Classics (es. Rainbow Six Vegas), ecc. Non c'è nemmeno bisogno di accedere come me per scaricarlo sulla seconda Xbox!

Di Dusza

Andrebbe bene giocare a Gears 5 senza aver giocato ai giochi precedenti? La storia mi confonderà? :: Qual è il miglior film di Bollywood degli ultimi tempi?
Link utili