QNA > Q > Qual È Il Miglior Smartwatch Per Qualcuno Che Ascolta La Musica Mentre Corre E Ama Tracciare Le Corse?

Qual è il miglior smartwatch per qualcuno che ascolta la musica mentre corre e ama tracciare le corse?

Se stai cercando uno smartwatch con musica per la corsa, allora posso aiutarti con alcuni dei migliori smartwatch con musica.

main-qimg-ff341de4481b1f4c7faedfece1ae44d2-mzj

La maggior parte del tempo, non è facile portare il tuo grande smartphone in tasca durante la corsa. Ha alcuni svantaggi. Uno è ovviamente che non è facile correre con un telefono in tasca, o cadrà dalla tasca mentre si corre e potrebbe danneggiare il telefono.

Se sei un corridore e vuoi goderti la musica senza telefono, allora ecco alcune scelte top per te.

I migliori smartwatch con musica

Alcuni degli smartwatch che ho menzionato qui hanno anche la connettività GPS. Ti aiuterà nella navigazione durante la corsa anche senza il tuo smartphone in tasca.

1. Fitbit Versa 2

Se stai cercando uno smartwatch di fascia media, allora il Fitbit Versa 2 è una buona scelta. Può memorizzare oltre 300+ musica in esso. Puoi anche trasferire la tua musica MP3 dal tuo PC al Fitbit Versa 2.

Poi connetti il tuo orologio Versa 2 con un auricolare Bluetooth o degli auricolari per ascoltare la musica senza uno smartphone. Perché ha un grande display, si può facilmente vedere la traccia sul tuo polso anche quando ti alleni.

2. Fitbit Iconic

Fitbit Iconic è un altro miglior smartwatch con Musica sotto i 200USD con Musica e GPS. Può memorizzare oltre 300 canzoni.

Con questo orologio, puoi anche ascoltare le stazioni Pandora e Spotify se hai il suo abbonamento premium.

La durata della batteria è anche abbastanza buona, in modo che tu possa fare il tuo allenamento senza problemi.

3. Garmin Forerunner 645 Music

Garmin Forerunner 645 Music è uno smartwatch di fascia alta con Musica e GPS per il corridore. Può memorizzare oltre 500+ musica in esso. Puoi creare le tue playlist preferite usando questo orologio. Oltre a questo, supporta anche applicazioni di streaming musicale come Spotify.

La batteria dura sette giorni se lo si usa come smartwatch e dura più di cinque ore se lo si usa con GPS e Musica accesi.

4. Apple Watch 5 Series

Apple Watch 5 Series è uno smartwatch tutto in uno per tutti. Se hai un buon budget, allora ti consiglio di andare per Apple Watch 5, perché è un orologio multiuso.

In termini di Musica, Apple Watch 5 serie può memorizzare più di 500 brani musicali e MP3 in esso. Inoltre, è compatibile con le app Podcasts di terze parti, e questa caratteristica non è disponibile in molti altri smartwatch.

È possibile creare una playlist musicale su Apple Music, e la si può sincronizzare sul proprio Apple Watch.

Un'altra caratteristica unica di Apple Watch 5 è il monitoraggio ECG; non è disponibile su molti altri smartwatch.

5. Suunto 7

Sunnto 7 Watch è un altro miglior smartwatch con capacità di memorizzazione della musica. Può memorizzare più di 1000 brani musicali perché ha una capacità di archiviazione di 8 GB. Supporta anche le app di streaming musicale, come Spotify.

Purtroppo, non supporta Spotify offline a causa della carenza di Wear OS.

Le altre app di streaming supportate dall'orologio Sunnto 7 sono iHeart Radio e Deezer.

Quindi tutti gli smartwatch menzionati qui non richiedono di avere uno smartphone per ascoltare la musica. Basta accoppiare il tuo apparecchio acustico Bluetooth con uno di questi smartwatch per un'esperienza di ascolto della musica senza telefono.

Penso che questa risposta sul miglior smartwatch con musica sia utile per te.

Di Sweatt Gettman

Qual è la differenza tra gli AirPods normali e gli AirPods Pro? :: Quale telefono è meglio usare, Samsung o Tecno?
Link utili