QNA > L > La Serie Tv The Walking Dead È Nello Stesso Universo Della Serie Di Fumetti E Videogiochi?

La serie TV The Walking Dead è nello stesso universo della serie di fumetti e videogiochi?

La serie TV è basata sui fumetti, ma i personaggi principali dello show, Rick, Carl, Glenn, Maggie e Carol sono molto diversi in termini di sviluppo del personaggio e personalità dalle loro controparti dei fumetti, e Daryl non è mai esistito in essi. Nei fumetti, Carol è morta, Sophia è ancora viva, Richonne non è mai stata una coppia, Andrea è ancora viva e ha una relazione con Rick, Maggie era una damigella in pericolo dolorosamente debole e insicura fino alla morte del marito, Glenn era il principale braccio destro di Rick, che era un prezioso fiocco di neve che aveva troppa paura di sporcarsi le mani per sopravvivere (che è il motivo per cui continuo a pensare che la sua morte nello show nella premiere della S7 sia stata una tortura completamente inutile perché il Glenn televisivo era più cazzuto, lo abbiamo visto uccidere persone vive per la prima volta, la Maggie televisiva era già un leader cazzuto e indipendente nello show, e Daryl è sempre stato il braccio destro di Rick nello show più di quanto lo sia mai stato Glenn; se non si capisce che sono ancora molto amareggiato), Carl è molto più giovane, Sasha, Noah, Daryl non è mai esistito, le morti sono state scambiate, ecc.

Tuttavia, l'universo del videogioco TWDG è lo stesso dell'universo dei fumetti di TWD, ma gli unici personaggi principali md sia del fumetto che del videogioco che ho visto nell'universo TWDG sono Glenn e Michonne.

Di Anatola Sharbono

Qual è stata la tua reazione quando Beth è morta in The Walking Dead? :: Dove sono andati i militari americani in 'The Walking Dead'?
Link utili