QNA > P > Perché Non Ci Sono Zombie Neri In Walking Dead? Ci Dovrebbero Essere Anche Più Zombie Anziani, Grassi E Giovani, Non Dovrebbero Morire Prima?

Perché non ci sono zombie neri in Walking Dead? Ci dovrebbero essere anche più zombie anziani, grassi e giovani, non dovrebbero morire prima?

Devi guardarlo da come è filmato lo show. E sì, la pelle perde la sua pigmentazione, la maggior parte dei camminatori sono bianco-grigiastri.

Per quanto sarebbe bello vedere camminatori anziani e sovrappeso, non succederà. Perché c'è un grande pedaggio per indossare il trucco nella calda Georgia.

Sono una comparsa in diversi spettacoli a Chicago. Il guardaroba e il trucco iniziano già alle 5 del mattino e non puoi cambiare nulla sulla tua persona. In agosto c'erano 89 gradi, ma in CHICAGO PD era già autunno. Così ho dovuto passare dieci ore in un completo con una cravatta a doppio nodo Windsor che sembrava un sasso ogni volta che cercavo di deglutire.

Purtroppo, questo è il modo del mondo delle riprese. Le persone in sovrappeso sarebbero una persona con l'imbottitura, e le persone anziane (come le donne con gli occhiali della chiesa di Padre Gabriel) potrebbero essere molto più giovani ma con il trucco per far sembrare un quarantenne un sessantenne.

E c'è una legge non scritta sugli zombie bambini, sono stati visti solo poche volte nei fumetti.

Tutto si riduce a quanto bene una persona può sopportare di stare nel trucco da camminatore per quasi mezza giornata. Ed eccomi qui a lamentarmi per un nodo in una cravatta che dovrebbe farmi sembrare un avvocato aziendale.

EDIT: La domanda originariamente parlava di zombie sovrappeso, giovani e anziani. Ecco perché ho questi commenti qui, perché la domanda è cambiata.

Di Susanne

Perché l'immagine di The Walking Dead è così sgranata anche in 1080p? :: Perché ci sono così tanti personaggi LGBT in "The Walking Dead"? Non hanno bisogno di riprodursi per ripopolare la Terra?
Link utili