QNA > C > Come Spostare I File Del Sistema Operativo Windows 10 Su Un'altra Unità (File Di Programma E File Di Programma X86 In Particolare)

Come spostare i file del sistema operativo Windows 10 su un'altra unità (file di programma e file di programma x86 in particolare)

Se stai cercando di spostare programmi da un sistema operativo a un altro computer potresti non essere in grado di farli funzionare senza installarli.

C'è molto di più che i semplici file nella cartella di installazione.

Se dovessi semplicemente spostare uno dei miei programmi di arti grafiche da un computer all'altro, non funzionerebbe comunque, perché ci sono voci di registro, file .dll e varie cose che vengono installate insieme al programma.

E i file del programma non devono essere necessariamente nella cartella x86 dei file di programma, se funzionano senza essere installati possono essere copiati in una nuova cartella, per esempio alt/program x86 o solo alt/program files o una cartella chiamata Bob.

Non devono nemmeno essere sulla stessa unità.

Ma credo che non troverete molti programmi che funzioneranno senza essere installati.

Io avevo un paio di programmi che venivano eseguiti dalla copia e quando li spostavo li mettevo in una cartella con il loro nome, per esempio "Illustrator".

Adobe Illustrator 6 era uno di questi, ma oggi non funzionerebbe con una versione moderna.

Di Senalda

Quante parole ha il vocabolario inglese? :: Qual è un buon olio CBD da usare che funziona?
Link utili