QNA > C > Cos'è Quel Vassoio Di Legno Nella Mia Scrivania?

Cos'è quel vassoio di legno nella mia scrivania?

Un vassoio tenuto al bar delle bevande è sempre pronto per consegnare le bevande alla famiglia e agli ospiti. Usa un vassoio per tenere organizzati gli oggetti su una toletta o su una vanità per il trucco. Metti un vassoio nel cassetto di un comodino dove potresti tenere alcuni libri, lozione per le mani, occhiali da lettura, ecc

Sono tra gli oggetti che lavorano di più nelle nostre case, ma raramente pensiamo a loro. Servono così tanti scopi al di sopra e al di là dei loro compiti di base di servire cibo e bevande e di trasportare piatti vuoti e piatti da portata in cucina. Impara i diversi modi in cui puoi mettere un vassoio di servizio al lavoro nella tua casa.

Usi del vassoio di servizio

Usa un vassoio per contenere oggetti in cima al tuo tavolino. Per creare una vignetta attraente, aggiungi una piccola pila di libri, un mazzo di fiori, una candela e un manufatto interessante ad un vassoio.

Un vassoio tenuto al bar delle bevande è sempre pronto a consegnare le bevande alla famiglia e agli ospiti.

Utilizza un vassoio per tenere gli oggetti organizzati su una toletta o su una vanità per il trucco.

Posiziona un vassoio nel cassetto di un comodino dove potresti tenere alcuni libri, lozione per le mani, occhiali da lettura, ecc. Manterrà questi oggetti in un unico posto in modo da poter trovare ciò che stai cercando facilmente al buio.

Piano: Armadio di sicurezza - Clicca qui per leggere

Di Chubb Lanahan

Utilizzare una scrivania in piedi è meglio per la mia salute che stare seduti? :: Quanto sono efficaci le scrivanie in piedi per studiare?
Link utili